Pronostici Serie b: Benevento-Latina 2017-02-11 Ciro Vigorito
Dopo l'importante pareggio in casa dell'Hellas Verona, il Benevento si trova ad un solo punto dalla terza posizione e 4 punti dal Frosinone secondo. Il Latina dal canto suo, dopo la sconfitta nel derby col Frosinone, si trova ad un passo dalla zona retrocessione.
Dovrebbe essere una partita facile su carta per il Benevento, anche se nelle ultime 5 partite ha trovato solo 2 vittorie. Al momento il Benevento ha trovato 11 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte, ma attenzione perchè dopo il Pisa, detiene la miglior difesa.
Gioca ResponsabilmenteIn casa nessuno ha fatto meglio del Benevento con ben 9 vittorie e 3 pareggi. Benevento che assieme all'Entella, non ha mai perso in casa e nelle ultime 5 sfide ha trovato ben 4 vittorie.
Nelle ultime 10 partite ha bissato il terzo miglior rendimento con 4 vittorie, pareggi e 2 sconfitte. All'andata le due compagini hanno pareggiato 1-1, mentre nell'unico precedente interno contro il Latina risalente al 2013 in Lega, i padroni di casa hanno vinto con un modico 1-0.
Il club romano dopo ben 10 risultati utili consecutivi, nelle ultime 2 sfide ha dovuto fare i conti con la sconfitta e ora la zona retrocessione, è tornata molto vicina.
Il Latina nonostante tutto, è una delle squadre meno battute del torneo. In 24 sfide ha trovato 4 vittore, 14 pareggi e solo 6 sconfitte. Fuoricasa ha vinto solo una volta con 6 pareggi e 5 sconfitte. Nelle ultime 4 sfide esterne ha trovato ben 3 pareggi.
Non sarà una passeggiata per il Benevento, ma alla fine potrebbe assicurarsi la vittoria. Puntiamo sul segno 1 abbinabile all'over 2.5.
I nostri pronostici
Benevento-Latina | 1 @1.77 | Over 2.5 @1.90 |
---|