Pronostici Serie b: Benevento-Empoli 2019-11-03 Benevento
La domenica di Serie B si conclude in Campania con la sfida più attesa dell'undicesima giornata. I padroni di casa del Benevento ospitano l'Empoli, in uno scontro dal sapore di Serie A.
Battendo 2-0 la Cremonese, il Benevento ha riscattato la batosta di Pescara ed è rimasto da solo in vetta alla classifica con 21 punti. Titolare di un ottimo ruolino interno (4-1-0), il Benevento vanta la difesa più solida di tutti. I giocatori più in forma sono sicuramente Coda, Armenteros, Improta e Tello. I campani dovrebbero schierare il consueto 4-4-2 con tandem d'attacco composto da Coda e Armenteros.
Gioca ResponsabilmenteI toscani, invece, hanno pareggiato 1-1 al Castellani contro lo Spezia e non vincono ormai da 4 turni (1 sconfitta e 3 segni X consecutivi) pur essendo comunque nella zona alta della classifica. Si trovano attualmente al terzo posto in coabitazione con il Chievo. Questa è una gara importante per riscattare le ultime 4 uscite. I toscani in trasferta hanno vinto solo una partite su 5 incontri ( 2-3 contro il Pisa).
Per questa sfida ho scelto come pronostico di Benevento Empoli il segno Gol per i seguenti motivi: 3 delle 6 gare casalinghe del Benevento sono terminate col segno Gol si; 3 delle 5 trasferte giocate dall'Empoli in questa Serie B si sono concluse col segno Gol si; i toscani arrivano da 3 segni Gol si consecutivi. Benevento favorito complice la classifica ma soprattutto l'ottimo rendimento interno dei campani. Come combo vogliamo affidarci al segno 1 accompagnato dall'over 1,5. Ci si aspetta un incontro ricco di goal, con i padroni di casa come detto favoriti e che imporranno fin da subito il proprio ritmo alla partita.
I nostri pronostici
Benevento-Empoli | 1X @1.24 | GG @1.80 |
---|