Pronostici Europei: BELGIO-BOSNIA 2015-09-03 King Baudouin Stadium, Bruxelles
A Bruxelles questa sera per la settima giornata delle qualificazioni per EURO 2016 il Belgio ospiterà la Bosnia per il gruppo B.
Padroni di casa che sono secondi dietro il Galles. Per loro i punti finora totalizzati sono 11 frutto di 2 vittorie e 2 pareggi. L'ultima sfida però ha segnato la prima sconfitta subita in casa del Galles per 1-0. Ora bisogna tornare a vincere per cercare di raggiungere e ottenere il primato del girone distante 3 punti. Non sarà facile visto che la sfida di questa sera potrebbe nascondere diverse insidie. La selezione allenata da Wilmots ha comunque diversi talenti tra i quali spiccano Hazard e Lukaku senza dimenticare il fortissimo portiere del Chelsea Courtois o anche la punta del Liverpool Benteke. Insomma una squadra piena di personalità che ha fatto bene al mondiale dello scorso anno e che può ben figurare al prossimo europeo.
Gioca ResponsabilmenteGli ospiti invece di punti ne hanno 8, ben pochi per poter sperare in una qualificazione. Dunque bisogna continuare a vincere come hanno fatto nelle ultime due uscite contro Israele e Andorra. Bene con le piccole, ma quando la Bosnia deve sfidare le prime del girone incontra sempre qualche difficoltà. Nella rosa spiccano tre giocatori che militano nel nostro campionato, ossia Dzeko e Pjanic nella Roma e Lulic nella Lazio. Dunque la sfida è alla portata, anche se i padroni di casa vogliono ottenere punti per il primo posto mentre gli ospiti hanno bisogno dei 3 punti per ottenere la qualificazione.
Nei precedenti è avanti la Bosnia, anche se all'andata fini con un pari. Dunque anche in questa occasione ci aspettiamo un match divertente ma allo stesso tempo equilibrato, con i padroni di casa avanti per personalità e rosa, e gli ospiti che invece hanno più motivi per vincere. Noi dunque ci affidiamo alla forza del Belgio, anche se ci aspettiamo un match ricco di reti.
I nostri pronostici
BELGIO-BOSNIA | 1 @1.48 | Ov2,5 @1.80 |
---|