Pronostici Champions League: Bayern-PSG 2021-04-07 Monaco di Baviera
All’Allianz Arena di Monaco di Baviera si gioca il match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Psg. Si tratta della rivincita della finale giocata solo qualche mese fa, ad agosto. In quel caso i bavaresi si imposero 1-0 con gol vittoria messo a segno da Coman. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayern Monaco-Psg.
Il Bayern Monaco aveva avuto un rallentamento in campionato nelle ultime settimane, mettendo in discussione il primato, ma adesso sembra essere tornato sui suoi livelli ed è di nuovo in fuga. Primo posto con 64 punti, a più sette sul Lipsia secondo, più dieci sul Wolfsburg e quattordici sull’Eintracht Francoforte. La squadra di Flick nell’ultimo turno ha battuto in trasferta proprio il club della Red Bull per 1-0. Agli ottavi di finale eliminata la Lazio con un doppio successo. Il tecnico del Bayern Monaco, Flick, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Chopo Mouting, visto l’infortunio occorso a Lewandowski in Nazionale. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sané, Muller e Coman. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kimmich e Tolisso.
Gioca ResponsabilmenteIl Psg in questa stagione sta faticando più di quanto ci si aspettasse alla vigilia in campionato. I parigini ora sono secondi in classifica con 63 punti, a meno tre dal Lille capolista e a più uno sul Lione che, però, deve ancora giocare. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa proprio contro il Lille per 1-0 che ha svoltato la classifica. Agli ottavi di finale i francesi hanno eliminato il Barcellona. Il tecnico del Psg, Mauricio Pochettino, scenderà in campo sempre con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Neymar, Icardi e Kylian Mbappé. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Paredes, Gueye e Di Maria nel ruolo di mezzala, visto che Verratti è out essendo positivo al Covid.
Ci attende una sfida bellissima, resa leggermente più equilibrata dall'assenza di Lewandowski al centro dell'attacco bavarese. Sarà un incontro comunque ricco di goal e spettacolo, ci attendiamo un incontro diverso rispetto alla finale di Champions League dello scorso agosto. Padroni di casa restano favoriti alla vittoria finale.
I nostri pronostici
Bayern-PSG | 1 @1.90 | GG @1.47 |
---|