Pronostico Bayern Monaco-Roma
Vincere in trasferta contro una squadra che ti ha fatto 7 gol a casa tua e che viene da 6 vittorie e 1 pareggio. Immaginare una missione più difficile è davvero arduo ma tant’è. Questa la presentazione di Bayern Monaco Roma, match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League.
I bavaresi non temono nemmeno il doppio impegno come testimoniato dal successo nel big match contro il Borussia in Bundesliga vinto per 2-1. Guardiola ha trovato la giusta alchimia e, siamo sicuri, non si accontenterà della semifinale raggiunta nella scorsa edizione.
3 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 6 gare è il recente score della Roma. Vero che tra queste gare c’è anche la sconfitta immeritata di Torino con la Juve ma è evidente che i giallorossi stiano soffrendo più del previsto. La situazione in coppa è ancora positiva, lo sarebbe ancora di più ottenendo un pari a Monaco.
Ci aspettiamo una partita profondamente diversa dall’andata con una Roma molto accorta per evitare un’altra figuraccia. Ci possono stare sia l’under che l’X primo tempo mentre la vittoria, alla fine, andrà al Bayern.
Bayern Monaco-Roma
X 1T @2,90
Un2,5 @2,65
1 + Un2,5 @4,00
Gioca con BetFlag la combobet su Bayern Monaco-Roma 25€ di BONUS
PRONOSTICO 1 + Un2,5 @4,00
[button font_size=”16″ color=”#007FFF” text_color=”#FFD800″ url=”http://adv.betflag.com/redirect.aspx?pid=2218&bid=1657″ target=”_blank”]SCOMMETTI SUBITO[/button]
Pronostico Ajax-Barcellona
Non ci avrei scommesso eppure c’è. Parlo di un precedente a favore dell’Ajax nei recenti match contro il Barcellona. Era il 26 novembre 2013 e i Lanceri si imposero per 2-1 con reti di Serero e Hoesen. Nonostante questo la gara dell’Amsterdam Arena pare segnata, troppo forte il Barca per la resistenza olandese.
Padroni di casa in netta crescita come testimoniano le 3 vittorie in altrettanti match di campionato e coppa d’Olanda. L’ultimo ko risale proprio all’andata contro il Barcellona (3-1 al Camp Nou). Lo stato di grazia degli olandesi è evidente anche analizzando il solo gol subito in 270 minuti. Basterà per fermare Messi?
Dopo un brillante avvio di stagione il Barcellona sembra accusare un lieve calo. In Liga è arrivata una sorprendente sconfitta casalinga con il Celta Vigo. Anche in Champions si può fare meglio: il Psg è primo nel girone e perdere altri punti in Olanda vorrebbe dire quasi addio al primo posto.
Pronostico obbligato, vittoria Barcellona con buono scarto. Da prevedere, però, un gol dell’Ajax.
Ajax-Barcellona
2 @1,30
GG @1,65
2 + GG @2,15
Gioca con BetFlag la combobet su Ajax-Barcellona 25€ di BONUS
PRONOSTICO 2 + GG @ 2,15
[button font_size=”16″ color=”#007FFF” text_color=”#FFD800″ url=”http://adv.betflag.com/redirect.aspx?pid=2218&bid=1657″ target=”_blank”]SCOMMETTI SUBITO[/button]
[shareaholic app=”share_buttons” id=”5594942″]