Pronostici Champions League: BAYERN MONACO-REAL MADRID 2018-04-25 Allianz Arena
L'altra sfida dopo Liverpool-Roma è quella in programma a Monaco dove arriva il Real Madrid. I primi sono arrivati alle semifinali dopo aver eliminato il Siviglia mentre i secondi hanno eliminato la Juventus.
Partiamo come sempre dai padroni di casa che in Germania hanno già vinto il titolo e possono concentrare le forze in vista di questa sfida. Dopo il successo per 1-2 sul campo del Siviglia e il ritorno a reti bianche, il Bayern ha staccato il pass per queste semifinali e oggi gioca in casa. Intanto dopo essersi qualificati anche per la finale di coppa nazionale, sabato hanno vinto ancora questa volta sul campo dell'Hannover dimostrando il netto predominio in ambito nazionale nonostante il pesante turn-over. Oggi tornano a giocare di nuovo in casa dove non hanno mai perso anzi, in questa stagione hanno sempre vinto e collezionato appena 3 pareggi in gare ufficiali.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece hanno passato il turno grazie ad un rigore molto contestato concesso al ritorno contro la Juventus al 93' quando la squadra di Allegri conduceva con il risultato di 0-3, esito che avrebbe portato di li a poco ai supplementari. Ma l'arbitro non è stato dello stesso avviso così ha concesso il rigore trasformato in maniera perfetta da Cristiano Ronaldo che così ha portato i blancos verso l'ennesima semifinale. Da qualche anno ormai è un netto predominio in Europa della squadra di Zidane che ha già vinto le due precedenti edizioni e si appresta a portare a casa la terza consecutive, che sarebbe la 13 esima, un record assoluto che rimarrà negli annali. Con il campionato ormai nelle mani del Barcellona, e la Copa del Rey vinta proprio sabato dagli eterni rivali della catalogna, il Real si appresta a compiere l'ennesima impresa anche se oggi a Monaco non sarà affatto semplice.
I precedenti sono numerosi anche se è avanti il Real. Basta tornare ad un anno fa, aprile 2017, quarti di finale, andata 1-2 in casa del Bayern e ritorno stesso risultato così ai supplementari passò il Real che poi appunto vinse la coppa. Noi oggi ci aspettiamo un esito diverso, con i padroni di casa che possono addirittura vincere questo match di andata, o quantomeno uscire imbattuti, tuttavia non possiamo dimentare l'ottimo momento degli ospiti ma soprattutto di CR7 che anche questa sera lascerà il segno. Quindi il nostro consiglio vira sulla combo 1X+GG.
I nostri pronostici
BAYERN MONACO-REAL MADRID | 1 @1.95 | GG @1.50 |
---|