Pronostici Champions League: Bayern Monaco - Benfica 2016-04-05 Allianz Arena
Dopo aver eliminato con molta fatica la Juventus, il Bayern Monaco ha sulla carta un avversario fattibile, il Benfica, per approdare alle semifinali di questa competizione.
I tedeschi hanno la ghiotta opportunità di approdare tra le migliori 4 di questa edizione della Champions League. Graziati dal sorteggio ( evitato il Barcellona) hanno pescato il Benfica allenato da Rui Vitória. Serve però un atteggiamento decisamente migliore rispetto a quello degli ottavi di finale. Primo fra tutti, nonché il più importante, non sottovalutare mai l'avversario. I bavaresi arrivano a questa sfida con 2 vittorie consecutive in campionato per 1-0. Cambia totalmente faccia quando affronta le squadre europee: in 4 incontri casalinghi in Europa, ha realizzato 18 gol.
Gioca ResponsabilmenteOttimo periodo per i portoghesi. Hanno una striscia di vittorie consecutive che dura da ben 8 partite. L'ultima partita giocata è stata quella del primo aprile contro lo Sparta Braga, terminata con un sonoro 5-1. A segno Mitroglou ( doppietta per lui), ma anche il bomber Jonas, pericolo pubblico numero uno per la difesa bavarese. Da sottolineare, inoltre, che il Benfica ha eliminato agli ottavi di finale una squadra più esperta e organizzata come lo Zenit di San Pietroburgo, sconfiggendolo sia all'andata e sia al ritorno. Il Bayern dovrà prestare molta attenzione.
Nessun precedente fra le due squadre.
Bayern sulla carta favorito. Nonostante il Benfica si sta dimostrando avversario temibile, i tedeschi, oltre che dal fattore casa, sono favoriti per la loro netta supremazia tecnica. Consigliamo anche l'over 2,5 , perché come detto i bavaresi in casa in Champions League segnano tanto e ultimamente ( vedi Juventus) concedono molte occasioni anche in fase difensiva. Risultato esatto: 3-1 / 4-1
I nostri pronostici
Bayern Monaco - Benfica | 1 @ 1.20 | Over 2,5 @ 1.57 |
---|