Pronostici Champions League: Basilea-Cska Mosca 2017-10-31 St. Jakob Park
Presso il St. Jakob Park di Basilea, per il gruppo A della Uefa Champions League, il Basilea è ad un passo dalla qualificazione dopo la vittoria in Russia di 2 settimane fa. Adesso, in casa, proprio contro lo stesso Cska Mosca sconfitti nella precedente partita, occorrerà nuovamente un altro risultato positivo per raggiungere un importantissimo traguardo (e magari insperato all'inizio della competizione).
Il Basilea di Raphael Wicky ha pareggiato nell'ultimo turno di campionato contro il Zurigo per 0 a 0, perdendo ulteriore terreno ai danni dello Young Boys capolista. In Champions, però, gli svizzeri si ritrovano al secondo posto con 6 punti, frutto di 2 vittorie consecutive contro Benfica (in casa) e Cska Mosca (fuori), e adesso sperano in un ulteriore risultato positivo che gli consentirebbe (quanto meno) di essere in vantaggio e mantenere le distanze dai russi. La sfida non è delle più semplici, però, in quanto i russi tenteranno disperatamente di ribaltare il risultato di 2 settimane fa. Per la gara di mercoledì, potrebbe essere riconfermato il 4 - 2 - 3 - 1, con Xhaka, Oberlin (marcatori della sfida in Russia) ed Elyounoussi, che si candidano per una maglia da titolare alle spalle della punta Ajeti.
Gioca ResponsabilmenteIl Cska Mosca di Viktor Goncharenko non sta affatto passando un buon momento. Non tanto per la situazione (in bilico) del girone, ma quanto per il campionato dove, con il pareggio contro lo Zenit e la sconfitta contro la modesta Arsenal Tula, ha portato la squadra a 7 lunghezze di distacco dalla Lokomotiv capolista. E' un Cska che, tutto sommato, ha più di una situazione da tenere sott'occhio e rincorrere, con la speranza di non fallire entrambi gli obiettivi, vista la già difficile gestione delle ultime partite. Dovrebbe, comunque, essere confermato il 3 - 5 - 2 come modulo di gioco, in vista della gara di martedì. Zhamaletdinov T.e Vitinho dovrebbero comporre il tandem d'attacco, con Natcho e Golovin a centrocampo, e gli immortali Berezutski e Ignashevich in difesa.
La sfida di Basilea vede gli svizzeri padroni di casa favoriti sia per la gara di martedì, nonché del passaggio del turno. A nostro parere, la doppia 1X la mettiamo per una questione di sicurezza (per i più coraggiosi, anche l'1 ci può stare tutto); Dopodiché, vogliamo optare per l'Over2,5 segno di una gara dove i gol potrebbero arrivare eccome.
I nostri pronostici
Basilea-Cska Mosca | 1X @1,19 | Ov2,5 @1,90 |
---|