Pronostici Serie b: BARI-PERUGIA 2018-05-05 Stadio San Nicola
Sfida in piena zona playoff tra il Bari che ospita il Perugia. I primi vengono dal pari conquistato in casa del Palermo mentre i secondi hanno pareggiato in casa contro la Salernitana.
Partiamo come sempre dai padroni di casa che hanno necessità di tornare al successo dopo il pari conquistato in casa del Palermo. Infatti i punti sono diventati 61 e bisogna fare un ultimo sforzo per conquistare un miglior piazzamento in vista dei playoff. Infatti quando mancano appena 3 giornate al termine della regular season ancora tutto è da definire con il solo Empoli già sicuro della serie A per la porta principale. Intanto gli uomini di Grosso oggi giocano in casa dove hanno un buon rendimento visti gli 11/19 successi e appena una sconfitta subita. Tuttavia oggi dovranno fare a meno di Marrone e Henderson squalificati.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece dopo il misero pari conquistato martedì scorso contro la Salernitana restano all'ottavo posto, ultimo piazzamento utile per i playoff. Infatti i punti sono appena 59 e la vittoria ormai manca da quasi un mese. Con il Foggia che insegue a -5 e ancora 9 punti in palio, il Perugia dovrà darsi da fare per ambire ad una posizione migliore visto anche il vantaggio di una classifica piuttosto corta. Tuttavia fuori casa i perugini soffrono molto: appena 5 le vittorie conquistate e ben 6 le sconfitte fuori casa che rendono questa sfida piuttosto ostica per loro.
Entrambe sono squadre che prediligono il gioco offensivo. Lo possiamo infatti vedere dal rendimento e dai gol fatti/subiti. All'andata infatti il Bari si impose per 1-3. Noi oggi ci aspettiamo un match del tutto simile, con i gol che saranno i principali protagonisti anche se è difficile trovare un favorito. Da un lato troviamo i padroni di casa più forti ma con assenze pesanti, dall'altro invece un Perugia che soffre molto fuori casa. Meglio dunque affidarci allo spettacolo e puntare sui gol.
I nostri pronostici
BARI-PERUGIA | 1 @2.15 | GG @1.75 |
---|