Pronostici Liga: Barcellona-Valencia 2019-09-14 Barcellona
Finita la sosta per le nazionali, è già di nuovo tempo di campionato. Il Barcellona del tecnico Valverde sente e non poco la mancanza dei suoi pezzi forti. Messi e Suarez avranno ancora da lavorare un bel po prima di poter rientrare a lavorare in gruppo. Grazie agli infortuni dei due fuoriclasse blaugrana, l' allenatore ha avuto modo di scoprire due talenti cristallini della cantera. Stiamo parlando del giocatore della Guinea - Bissau Fati, e dello spagnolo Carles Perez. Questi due hanno provveduto a sostituire i due assenti illustri, e lo hanno fatto nel migliore dei modi, soprattutto Fati. La squadra però, sembra spaesata. La difesa fa acqua da tutte le parti. In tre partite, sono stati presi ben cinque gol. Sono arrivate una sconfitta, un pareggio e una vittoria (molto sofferta). Se contro il Valencia non si dovesse vedere un segnale di ripresa, Valverde potrebbe iniziare ad essere in discussione.
Il Valencia guidato in panchina da mister Marcelino arriva da quella che è stata la prima vittoria stagionale. Dopo un pareggio alla prima giornata contro il Real Sociedad, e una sconfitta nella seconda contro in Celta Vigo, la squadra è riuscita finalmente a portare a casa i tre punti in casa contro il Maiorca. Tre punti che sono arrivati grazie alla doppietta di Dani Parejo. Due reti arrivate entrambe su rigore per disattenzione della difesa avversaria. Da tenere d'occhio quest'anno nel Valencia, il sud coreano Kangin Lee e Rodrigo. Quest'ultimo, attaccante che ha fatto innamorare l' Atletico Madrid (a cui non è approdato questa estate perchè non ha ceduto Correa)
Gioca ResponsabilmenteNoi ci aspettiamo una partita giocata a ritmi molto alti. Ci aspettiamo che entrambe le squadre vadano in gol. Primo pronostico è il GG a quota 1.62. In seconda battuta, Ov2,5 a quota 1.48. Chiudiamo con la nostra classica combo GG + Ov2,5 a quota 1.90.
I nostri pronostici
Barcellona-Valencia | GG @1.62 | Ov2,5 @1.48 |
---|