Pronostici Serie b: Avellino-Spal 2017-03-31 Partenio
La 32esima giornata di Serie B, aprirà le danze Venerdi 31 Marzo col bellissimo anticipo del Partenio fra Avellino e Spal. I padroni di casa sono in piena lotta per la matematica salvezza, mentre la Spal ha solo un punto in meno rispetto al Frosinone primatista.
Per i padroni di casa la sfida sarà la più proibitiva del previsto. Infatti, nonostante la 14esima posizione a 4 punti dalla zona playout, l'Avellino nelle ultime 5 giornate ha totalizzato solo 2 punti. Nelle restanti partite ha sempre perso e l'ultima sconfitta risale al precedente turno in casa della Ternana.
Gioca ResponsabilmenteL'Avellino inoltre, vanta la peggior difesa di tutto il torneo assieme alla Ternana infatti, in 32 sfide ha subito ben 45 reti. In casa però, la musica è ben diversa. Al Partenio, ha trovato ben 7 vittorie, 5 pareggi e solo 4 sconfitte.
All'andata la Spal si è imposta con un secco 3-0, mentre al Partenio ci sono solo 2 precedenti dove le due compagini hanno vinto una volta a testa e con lo stesso risultato.
La Spal si trova in seconda posizione e dopo 12 risultati utili consecutivi, ha ritrovato la sconfitta in casa, contro il Frosinone, nel match valevole per il primato.
Di conseguenza in terra campana, darà il massimo per rifarsi e fuori le mura amiche detiene il miglior rendimento di tutto il torneo. Di conseguenza, puntiamo sulla doppia chance x2 abbinabile al segno goal.
I nostri pronostici
Avellino-Spal | X2 @1.35 | Goal @1.75 |
---|