Pronostici Europei: Australia-Perù 2018-06-26 Fisht Olympic Stadium
Al Fisht Olympic Stadium, l' Australia guidata in panchina dal C. T. Bert van Marwijk affronta la nazionale peruviana. Restano veramente pochissime possibilità alla nazionale di capitan Jedinak per passare il turno. Con un pareggio contro la Francia, la Danimarca sarebbe ammessa alla fase a eliminazione diretta insieme ai francesi. Per ottenere il passaggio dei gironi, gli australiani avrebbero bisogno di una vittoria da parte della Francia, ma questo non basta. Oltre alla prima condizione c'è bisogno che si verifichi una vittoria da parte dell' Australia con almeno tre reti di scarto ( se la Danimarca non dovesse segnare, altrimenti, ci sarà bisogno di un gol in più oltre ai tre per ogni rete danese). Da come avete capito sono veramente basse le possibilità della formazione del selezionatore olandese. Non ci resta che osservare le forze in campo.
il Perù, dopo il sogno qualificazione ai mondiali, rischia di vivere un incubo. La squadra del C. T. Ricardo Gareca è ancora a 0 punti in classifica, e finire l'avventura in Russia senza neanche un pareggio non sarebbe una cosa proprio positiva. Unico fattore che può dare speranza (per il futuro) a questa nazionale, è il fatto che ha subito (solo) un gol a partita contro Francia e Danimarca. Sconfitte di misura che bruciano in ogni caso, perchè una sconfitta è sempre una sconfitta, ed è difficile mandarla giù. Vedremo come finirà l'avventura dei peruviani a questo mondiale. Siamo sicuri che c'è voglia di tornare in patria a testa alta da parte dei giocatori. Per questo, l'Australia, non avrà vita facile.
Gioca ResponsabilmenteNoi ci aspettiamo la partita del tutto per tutto da parte degli australiani. Abbiamo deciso di schierarci con loro, anche in virtù delle super quote: segno 1 a quota 2.95. In seconda battuta troviamo l' Ov2,5 a quota 2.07. Chiudiamo con la Combo 1+ Ov2,5 a quota 4.80.
I nostri pronostici
Australia-Perù | 1 @2.95 | Ov2,5 @2.07 |
---|