Pronostici Champions League: ATLETICO MADRID-REAL MADRID 2018-08-15 Tallinn
Con agosto è tempo di supercoppe e dopo quelle nazionali tocca a quella continentale con l'Atletico Madrid vincitore della Europa League che affronta i cugini del Real Madrid che invece hanno vinto la coppa maggiore, ovvero la Champions League.
Partiamo dai colchoneros che quest'anno hanno vinto la loro terza Europa League e adesso si preparano per cominciare una nuova stagione sempre sotto la guida di Simeone. Importanti gli acquisti effettuati durante questa sessione estiva di mercato. Ecco quindi che sono arrivati tra gli altri Lemar dal Monaco e Kalinic dal Milan. Una rosa di altissimo livello, sicuramente migliorata, che quest'anno può competere per il titolo con Barcellona e Real Madrid. Prima dell'inizio della Liga, peraltro con il botto visto l'esordio di lunedì in casa del Valencia, si gioca per conquistare il primo titolo stagionale in un derby piuttosto ostico contro i rivali del Real Madrid.
Gioca ResponsabilmenteBlancos che invece dopo la terza Champions di fila hanno un po' stravolto l'intera rosa e non solo in questa sessione estiva. Infatti subito dopo la coppa ecco l'addio di Zidane che lascia da vincente il club e resta in attesa di nuove emozioni. Durante il mondiale ecco poi l'annuncio shock di Lopetegui che da tecnico della Spagna viene esonerato a mondiale in corso per firmare con il Real. Poi tocca a Cr7 il quale si trasferisce alla Juventus firmando un quadriennale. Anche Modric era con le valigie in mano destinazione Milano sponda Inter, tuttavia Perez sembra averlo convinto a restare. A Madrid però arriva il gigante belga Courtois che ora dovrà vedersela con Navas per il posto da titolare. Un altro acquisto interessante è quello di Vinicius Junior, brasiliano classe 2000, davvero un giocatore interessante, lo chiamano il nuovo Neymar, vedremo cosa sarà in grado di fare con la "camiseta blanca".
Precedenti che non possono che essere innumerevoli visto che stiamo parlando del derby più importante della Spagna. Difficile sbilanciarsi in questo avvio di stagione, quando "si gioca a carte coperte". La storia ci racconta sempre di una sfida piuttosto equilibrata, le difese faranno la differenza, e l'individualità potrà decidere l'esito del match.
I nostri pronostici
ATLETICO MADRID-REAL MADRID | 12 @1,35 | Un.2,5 @1,65 |
---|