Pronostici Champions League: Atletico Madrid - Bayern Monaco 2016-09-28 Vicente Calderón
Eccoci ad analizzare il remake della semifinali della scorsa edizione della Champions League, quella che ha visti protagonisti l'Atletico Madrid ( che ebbe la meglio) ed il Bayern Monaco.
Parte positivamente la stagione in Champions per i colchoneros, i quali hanno sconfitto il PSV nella prima giornata dei gironi. La rete decisiva, quella che ha deciso il match terminato 0-1, è stata di Niguez. Altresì vero che è stato fondamentale l'errore dal dischetto di Guardado. Nonostante ciò, i 3 punti conquistati sono importantissimi in chiave qualificazione.
Gioca ResponsabilmenteBayern a forza 8. Da quando Ancelotti siede sulla panchina baverese, la sua squadra ha sempre vinto. Dopo aver battuto in Supercoppa tedesca il Borussia Dortmund, i biancorossi si sono imposti sia 5 volte in Bundesliga, ed anche al debutto stagionale in Champions League, dove hanno affossato per 5-0 i russi del Rostov. Da sottolineare la solidità difensiva della squadra di Ancelotti, che in 8 incontri ha subito soltanto un goal, realizzandone invece ben 27. I bavaresi sono, assieme al Barcellona e al Real Madrid, i favoriti assoluti alla conquista di questa edizione della Champions, perché oltre ad aver una squadra fortissima hanno anche un allenatore che di questa competizione se ne intende pareggio ( ben 3 Champions vinte da allenatore).
Precedenti: durante la scorsa stagione, gli spagnoli si sono imposti al Vicente Calderon per 1-0. Hanno poi perso il ritorno all'Allianz Arena per 2-1, ma la vittoria a Madrid ha permesso loro di qualificarsi per la finale di Milano, persa poi contro il Real Madrid.
Sarà una gara tattica, in quanto sono due squadre che subiscono davvero pochi goal. Alla lunga potrebbe spuntarla il Bayern, che ha più qualità nel reparto offensivo e potrebbe estrarre il coniglio dal cilindro anche nei minuti finali. Risultato esatto: 0-0 / 0-2/ 0-1
I nostri pronostici
Atletico Madrid - Bayern Monaco | X2 @1.39 | Under 2,5 @1.62 |
---|