Pronostici Serie a: ATALANTA-PALERMO 2015-12-06 Bergamo
In questo articolo andiamo ad analizzare la sfida dello stadio Atleti Azzurri d'Italia dove arriva il Palermo. Entrambe le squadre sono hanno perso la sfida di Coppa Italia e sono pronte a tornare a disputare una sfida di campionato. Bergamaschi che occupano attualmente la nona posizione forti dei loro 21 punti, ospiti che invece sono molto più in basso, a quota 15 punti.
Partiamo come sempre dai padroni di casa che prima ancora della sconfitta subita in Tim Cup ad opera dell'Udinese hanno compiuto una vera e proprio impresa espugnando l'Olimpico di Roma battendo proprio la squadra di Garcia con un netto 0-2. Entusiasmo alle stelle per Reja che ha allenato in passato per molto tempo la Lazio. Ora possono pensare in grande e sulla scia di questa vittoria vincere anche questa sfida in casa. Stadio, tra l'altro, che ha portato già 13 punti su 6 match. Per questa gara dovrà fare a meno degli squalificati Stendardo e Grassi ma è anche out Pinilla che sarà sostituito da Denis.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece hanno subito 2 pesanti sconfitte in casa, prima contro la Juve in campionato, un netto 0-3, e poi coin Coppa Italia contro il modesto Alessandria, di categoria inferiore, che si è imposto per 2-3. Zamparini infuriato per quest'ultimo risultato, se l'è presa soprattutto con i giocatori. Per questo ci si aspetta una svolta in questo match, anche se giocare a Bergamo e vincere non è certamente facile. In più le pesanti assenze di Vasquez e Struna possono essere determinanti sul risultato finale.
Atalanta in vantaggio sui precedenti con il Palermo che non vince su questo campo dal lontano 2010. Difficile fare un pronostico su questo match, noi infatti ci aspettiamo una gara povera di emozioni, visto anche le pesanti assenze, con un nostro pronostico che vira sulla doppia chance e sul segno under.
I nostri pronostici
ATALANTA-PALERMO | 12 @1.31 | Un2,5 @1.70 |
---|