Pronostici Serie a: Atalanta - Inter 2016-01-16 Bergamo
Entrambe reduci da una sconfitta, le due squadre si affrontano in un match che si preannuncia divertente e molto interessante. Bergamaschi reduci da 4 sconfitte consecutive vorranno fare un altro sgambetto ad una big. L'Inter, dal canto proprio, non può accettare di compiere un altro passo falso.
Continua il periodo no per i padroni di casa, sconfitti per la quarta volta consecutiva. I bergamaschi sono stati battuti in casa per 0-2 dal Genoa, grazie ai gol di Dzemaili e Pavoletti. La volata della Dea in classifica si è bruscamente fermata. Dal settimo posto di un mese fa, ora è tornata nella side B della classifica, a quota 24 punti. L'attacco non segna, solo 2 reti realizzati in 4 sfide. La difesa, che rappresenta il perno e la forza di questa squadra, comincia a sgretolarsi, subendo 8 goal nelle ultime quattro partite giocate. Mister Reja può disporre di De Roon, il quale ha scontato la squalifica; l'olandese andrà a sistemarsi in cabina di regia.
Gioca ResponsabilmenteSecondo stop consecutivo in casa per l'Inter di Mancini. I neroazzurri sono stati beffati nel finale per un rigore concesso e realizzato al 95' da Berardi. Ha perso anche la leadership della classifica, facendosi sorpassare dal Napoli e recuperare dalla Juventus. Questa sfida contro l'Atalanta deve rappresentare il riscatto anche perché non è più concesso un passo falso, dato che le altre pretendenti al titolo sembrano non volersi arrestare. Mancini sembrerebbe confermare ancora il 4-3-3, con il tridente offensivo composto da Perisic, Icardi e uno tra Ljiaic e Biabiany. Ancora dalla panchina Jovetic, sempre più ai margini del progetto del mister jesino.
Precedenti: nei 12 precedenti a Bergamo, l'Inter ha portato a casa i 3 punti in 5 circostanze, i pareggi conseguiti sono stati 5, mentre le vittorie dei padroni di casa sono state 2, nel 2009 e nel 2012
Questa sfida sarà molto difficile per l'Inter, ma noi prevediamo una loro vittoria finale. Per coprire questa giocata, suggeriamo la doppia chance 12, infatti non escludiamo un colpaccio a sorpresa dei bergamaschi. L'Under 2,5 è quasi d'obbligo, dato che l'Inter ha la miglior difesa del campionato e non è squadra di realizzare molti goal. Stesso discorso per i padroni di casa.
I nostri pronostici
Atalanta - Inter | 12 @ 1.34 | Under 2,5 @ 1.65 |
---|