Pronostici Europei: Aston Villa-Nottingham Forest 2016-09-11 Villa Park
Aston Villa- Nottingham Forest è la partita che vede di fronte una squadra che non può permettersi di restare troppo allungo in questa divisione (Aston Villa), contro chi prova a scappare a discapito dei più forti (nottingham).
L' Aston Villa arriva da uno score nettamente pessimo, fatto di due pareggi, due sconfitte, e di solo una vittoria, per 3-0 contro il Rotherham. La società ha rinforzato ulteriormente la rosa sul mercato, inserendo il difensore del WBA, Chester, e i centrocampisti Jedinak e Adomah, provenienti rispettivamente da Crystal Palace, e Middlesbrough. Mister Di Matteo, deve assolutamente effettuare il cambio di direzione, già contro il Nottingham Forest, altrimenti, la panchina, potrebbe iniziare a bacillare già dopo sole sei giornate dal via. Ad aggiungersi al momento negativo della squadra, anche gli infortuni, con l'ex Laziale Kozak, ancora alle prese con una caviglia malconcia. Il centrocampista Tshibola con problemi all'inguine, e il sempre escluso Agbonlahor, messo fuori rosa per problemi di condotta.
Gioca ResponsabilmenteIl Nottingham Forest allenato dal mister Montanier, è vicinissimo alla zona Play- Off. Ma anche se si ha la media di oltre due gol a partita, quando la media dei gol incassati è praticamente identica, è difficile ottenere risultati concreti. Con Fryatt infortunatosi al tendine d'achille, gli ultimi giorni di mercato, hanno portato l'attaccante del Napoli, Dumitru, l'ala del Porto, Licà, e il terzino ex Juve Traorè. Da segnalare che la squadra di Montanier, non ha mai pareggiato una partita in questo campionato, segna e incassa tanti gol.
Noi ci aspettiamo una partita molto accesa, soprattutto per il modo di giocare estremamente aperto, da parte del Nottingham Forest. Con l' Aston Villa che ha speso tanto per rinforzare la rosa, Di Matteo è costretto a fare risultato, e se possibile anche bel gioco, ma facciamo una cosa alla volta. Come primo pronostico, ci affidiamo totalmente all'allenatore italiano. Segno 1 a quota 1,75. In seconda battuta, visti i precedenti del Nottingham nelle statistiche difensive, Over2,5 a quota 1,95. Per chiudere in bellezza, super Combobet ottenuta dall' unione delle due giocate, 1+ Over2,5 a quota 2,80.
I nostri pronostici
Aston Villa-Nottingham Forest | 1 @1,75 | Ov2,5 @1,95 |
---|