Pronostici Europei: Aston Villa-Newcastle 2016-09-24 Villa Park
Aston Villa- Newcastle, scontro tra squadre che sulla carta avrebbero dovuto fare del campionato cosa loro. Invece si trovano a fare i conti con la dura legge del campo, che dice, che rispetto alle premesse entrambe hanno nettamente fallito gli obbiettivi.
Il Newcastle di Rafa Benitez, arriva da una clamorosa sconfitta in casa contro il Wolverhampton di Walter Zenga, per 2-0. Anche se la squadra ha inizialmente deluso, ora i Toon, occupano il terzo posto, a quattro lunghezze dalla vetta. Ma se paragonato ad altre squadre, il brand è molto negativo. Prendiamo ad esempio il neopromosso Barnsley, allenato dal giovanissimo tecnico Heckingbottom. Entrambe le squadre hanno lo stesso score, 5 vittorie, e 3 sconfitte su 8 partite. Ma il Newcastle, ha una rosa, che sulla carta, vale ben 120 milioni in più del Barnsley. 127 a 7 la differenza tra le due squadre. Nonostante tutto, Benitez, si è preso la sua rivincita contro Zenga durante la settimana, in EFL Cup, dove il suo Newcastle ha battuto i Wolves con lo stesso risultato, 2-0. Attendiamo l'evoluzione del campionato, per chiarire la posizione del tecnico spagnolo, che finora ha convinto davvero poco. Contro l' Aston Villa, assenti, Anita, per espulsione. Elliot, Haidara, e Aarons, per infortunio.
Gioca ResponsabilmenteSe il Newcastle va male, ancora peggio va l' Aston Villa di Roberto Di Matteo. La sua quadra è relegata in diciottesima posizione, con l'assurdo score di 1 vittoria, 5 pareggi, e 2 sconfitte. La squadra è poco incisiva, quando va in vantaggio raramente riesce a mantenere il risultato, e quando si trova a dover recuperare il gruppo si scompatta. Come se non bastasse la grave situazione in campo, i giocatori danno il peggio di se anche fuori. Con il centrocampista Grealish, finito K.O. Dopo un party a base di "Hippy crack". Contro il Newcastle assenti appunto, Grealish, Tshibola, e Kozak, per infortuni.
Noi ci aspettiamo una partita molto attenta da parte di entrambe le squadre, soprattutto perchè potrebbe già saltare la panchina dello sconfitto di questo match. Come primo pronostico, diamo fiducia al tecnico italiano Di Matteo. 1X a quota 1,45. Come secondo pronostico, riteniamo che si abbastanza probabile, che entrambe le squadre andranno a rete. GG a quota 1,75. Chiudiamo la schedina con la Combobet 1X+ GG a quota 2,50.
I nostri pronostici
Aston Villa-Newcastle | 1X @1,45 | GG @1,75 |
---|