Pronostici Premier League: ARSENAL-WEST BROMWICH 2016-03-12 Emirates Stadium
Chiude questo sabato di Premier la sfida Arsenal-West Bromwich. Padroni di casa a quota 52 e reduci dal pari nel derby contro il Tottenham, ospiti che invece vengono dalla incredibile vittoria ottenuta contro il Manchester United.
Partiamo come di consueto dai padroni di casa che in campionato hanno ottenuto un importante punto contro il Tottenham sabato scorso. Nonostante l'esplusione di Coquelin gli uomini di Wenger sono riusciti a segnare in 10 e a conquistare un buon punto, ma soprattutto hanno fermato gli Spurs che ora restano a +3. Grave la scelta di tenere in panchina Giroud, al suo ingresso infatti sono aumentate le palle gol per i Gunners che alla fine sono riusciti a segnare con Sanchez. Ora occhio a questa sfida in casa, bisogna ritrovare la vittoria che manca da troppo tempo.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che appunto vengono dalla vittoria sul Manchester United firmata Rondon. Ora sono a quota 39 punti ma vengono da ben 4 risultati utili consecutivi di cui ben 3 sono vittorie. Buono quindi il loro momento che ha permesso di uscire dalla zona retrocessione. Oggi però altra sfida dura, questa volta si fa visita all'Arsenal, e in virtù del pessimo rendimento esterno, 4v 5p 5s, non sarà facile uscire imbattuti dall'Emirates Stadium. Fari puntati quindi sul venezuelano Rondon che è il loro miglior realizzatore in virtù dei 7 gol realizzati.
All'andata vinse il West Bromwich con il risultato di 2-1. Dunque per i padroni di casa c'è da vendicare la vittoria dell'andata, noi crediamo appunto che siano proprio i Gunners a vincere questo match e a tornare alla vittoria dopo le ultime prestazioni opache. I gol poi non mancheranno visto il buon momento di forma degli ospiti che potrebbero andare facilmente al gol.
I nostri pronostici
ARSENAL-WEST BROMWICH | 1 @1.35 | GG @2.05 |
---|