Pronostici Champions League: ARSENAL-BAYERN 2017-03-07 Londra
In questo articolo ci occupiamo dell'ottavo di finale di ritorno di Champions League tra Arsenal e Bayern Monaco. All'andata finì 5-1, oggi quindi ci aspettiamo una gara votata completamente all'attacco da parte dei padroni di casa in una missione impossibile contro il ben più quotato Bayern.
Partiamo quindi dai padroni di casa, i quali dopo aver subito una sconfitta così pesante in Champions hanno dovuto anche subire l'ira dei tifosi che sono stanchi di restare a secco dal 2004. Sono passati quindi ben 13 lunghissimi anni, che sono tanti per un club di spessore come l'Arsenal. Infatti alla vigilia di questo match è prevista una contestazione da parte dei sostenitori del club nei confronti di Wenger, che sembra ormai destinato a lasciare a fine stagione. Intanto il pessimo momento si ripercuote anche in campionato dove sabato a Liverpool hanno perso 3-1, precipitando quindi al quinto posto e fuori dalla zona Champions.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece continuano a navigare a gonfie vele anche in campionato. Dopo aver festeggiato con un 8-0 le 1000 panchine di Ancelotti, ecco che sabato vinco un match abbastanza complicato in casa del Colonia portandosi quindi a +7 sul Lipsia, bloccato a sua volta da un pari. Oggi a Londra la seconda parte degli ottavi dove dovranno soltanto amministrare il grosso vantaggio ottenuto all'Allianz. Il Bayern è ormai candidato come una delle favorite per la vittoria finale, visto che il Barça è ormai con un piede fuori e il Real dovrà ancora conquistare il passaggio del turno proprio questa sera. Fuori casa poi il Bayern non perde da novembre, e con una squadra solida come quella dei bavaresi per il passaggio del turno è solo questione di ore.
I precedenti sono tutti a marchio tedesco, con gli ultimi 2 terminati entrambi con un perentorio 5-1. E' anche vero che il Bayern non vince a Londra dal 2014. Oggi però gli ospiti rappresentano una squadra più solida, anche in difesa dove possono contare su una rosa di altissimo spessore. Per i padroni di casa non resta che giocare in attacco cercando di segnare e non subire, anche se quest'ultima sembra una cosa difficilissima. Infatti basterebbe una rete ospite per "ammazzare" le speranze di passaggio del turno. Noi dunque non possiamo che affidarci alle reti, che saranno sicuramente molte in virtù del risultato dell'andata.
I nostri pronostici
ARSENAL-BAYERN | X2 @1.38 | Ov2,5 @1.50 |
---|