Pronostici Champions League: APOEL - Copenhagen 2016-08-24 Nicosia
Ritorno di preliminare di Champions League tutto da seguire. Gli ospiti, complice il risultato dell'andata, sono i favoriti al passaggio del turno ma occhio a non sottovalutare i padroni di casa e il loro caldo pubblico.
L'APOEL sta passando un periodo sicuramente non semplice. La squadra cipriota è reduce da 3 sconfitte nelle ultime 4 partite disputate. Tuttavia è giusto sottolineare che una sconfitta ( 2-1 contro il Rosenborg nel precedente turno di qualificazione alla prossima Champions League) è stata ampiamente riscattato con un secco 3-0 a Nicosia. L'APOEL ha però perso l'ultima partita, la Supercoppa di Cipro, per la precisione per 1-2, contro l'Apollon. Contro il Copenhagen servirà davvero una prestazione perfetta dei ciprioti.
Gioca ResponsabilmenteIl Copenhagen, invece, ha il vento che gira a favore. La squadra danese è imbattuta da 11 partite, ottenendo 8 vittorie e 3 pareggi. In campionato sono primi dopo 6 giornate a quota 14 punti, frutto di 4 vittorie e 2 pareggi, pertanto sono ancora imbattuti nella Superliga danese. Hanno il miglior attacco del campionato ( 16 goal realizzati) e la migliore difesa ( 3 goal subiti). Nel precedente turno di Champions hanno superato l'Astra, con un pareggio in trasferta e una vittoria per 3-0 di fronte al proprio pubblico.
Precedenti: 3 i precedenti tra le due squadre. Conduce il Copenhagen con 2 vittorie, anche se l'unico scontro in terra cipriota è finito con una vittoria per 3-1 dei padroni di casa.
Suggeriamo come primo pronostico la doppia chance X2. Gli ospiti hanno tutte le carte in regola per portare a casa la qualificazione. Hanno una buona difesa, solida e compatta e hanno un centrocampo di buoni fluidificanti e abili con la palla tra i piedi. Consigliamo come secondo pronostico l'over 1,5. L'Apoel in casa tende a segnare molto ma allo stesso tempo tende a sbilanciarsi troppo e a subire numerosi gol in contropiede.
I nostri pronostici
APOEL - Copenhagen | X2 @1.43 | Over1,5 @1.37 |
---|