Pronostici Eredivisie: Ajax - PSV 2015-10-04 Amsterdam
E' la partita che tutta l' Olanda calcistica attendeva con trepidazione, dalla fine dell'ultima Eredivisie: lo scontro, la rivincita, la resa dei conti, tra il re detronizzato ( l' Ajax ) e il nuovo sovrano ( il PSV ).
Ruoli inequivocabili a Maggio, visti anche i 17 punti di distanza accumulati dai lancieri nei confronti dei " Boeren ", ma che ora sembrano già ribaltati, con il PSV che insegue, a cinque lunghezze dall' Ajax capolista.
Gioca ResponsabilmenteCi attendiamo una scossa, una risposta, da parte dei campioni in carica, che si potrebbe tradurre anche in un gol solo, che pronostichiamo ( gol ospite a 1,30 ).
Inquadrandola come una partita importantissima, ma dove entrambe le squadre faranno attenzione a non scoprirsi, l ' Under 3,5 appare un'opzione discreta; è quotato a 1,43.
Infine proprio il pareggio, è il nostro pronostico finale.
Ovviamente andare contro l'Ajax all' Amsterdam Arena non è facile: il ruolino di marcia dei biancorossi è ottimo, e sicuramente sono loro la squadra che fino ad ora ha impressionato di più.
Considerando però che un segno X sarebbe valutato positivamente da tutte e due le squadre, e visto che il PSV nelle due partite di cartello di questa stagione, ha ottenuto altrettante vittorie ( 3 - 1 contro Manchester Utd e Feyenoord ), si può azzardare il pari.
I nostri pronostici
Ajax - PSV | Goal ospite @ 1,30 | Under 3,5 @ 1,43 |
---|