Pronostici Eredivisie: Ado Den Haag-PSV 2017-12-16 Philips Stadion
Ado Den Haag- PSV Eindhoven, partita tra la l' ottava forza del campionato e la capolista di questa Eredivisie. Match da non sottovalutare, poichè la squadra di casa attraversa un buon momento, mentre gli ospiti attraversano una fase calante, in cui on riescono a controllare affatto le partite in cui vanno in vantaggio.
L' Ado Den Haag, attraversa uno splendido periodo di grazia, in cui tutto va per il verso giusto. La squadra allenata dal tecnico Alfons Groenendijk, arriva da due vittorie consecutive. La prima, in casa del Twente con il risultato di 2-3. La seconda, in casa contro il Roda, con il medesimo risultato di 3-2. Quest'ultima partita, non è stata poi così facile, poichè il Den Haag, alla fine del primo tempo, era in svantaggio per 1-2. Ma nella ripresa, arrivano il secondo gol di Imeers, e il gol di Falkenburg. Partita portata a casa, Vitesse raggiunto in classifica e zona Play- off Eredivisie ad un centimetro.
Gioca ResponsabilmenteIl PSV non sa più vincere. La squadra del tecnico Phillip Cocu arriva da un pareggio che sa di sconfitta nell' ultima giornata in casa del Groningen. All' inizio del match, il PSV va subito in doppio vantaggio, con le reti di Van Ginkel e Ranselaar. Ottenute entrambe nel primo quarti d'ora di gioco. Al 31' minuto, accorcia Van Nieff per il Groningen. Ma il PSV chiude il primo tempo con il risultato di 1-3 grazie al rigore realizzato da Van Ginkel al minuto 37. Nella ripresa, si fa ancora avanti la squadra di casa, che segna il 2-3 su rigore di Veldwijk. Finale che sa di beffa per la squadra di Eindhoven, poichè il definitivo 3-3 di Te Wierik arriva praticamente a tempo scaduto.
Primo pronostico per questo match è il GG a quota 1.95. Come secondo pronostico Over2,5 a quota 1.35, ma anche un 3,5 può starci benissimo. Combobet GG+ Ov2,5 a quota 2.20
I nostri pronostici
Ado Den Haag-PSV | GG @1.95 | Ov2,5 @1.35 |
---|