Pronostici serie a 20 Aprile 2013
Anche questo sabato due anticipi e devo dire sarà un turno molto interessante per i nostri pronostici serie a, con sfide di alta e bassa classifica dove parecchie squadre si giocano la stagione.Si inizia alle 18:00 con Genoa-Atalanta. In questa partita tralascerò di proposito le statistiche e l’analisi tecnica della partita, non essendo interessato a chi vincerà. Vi dico solo che già sono due squadre, in particolar modo il Genoa che non segnano molto se ci aggiungiamo il fatto che ai rossoblù mancherà Vargas ma soprattutto Borriello e nell’Atalanta c’è una lista lunghissima di indisponibili tra tutti Denis, il pronostico viene da se:Un2,5. L’anticipo serale sarà Udinese-Lazio, sfida che da qualche anno si ripropone per assegnare un posto in Europa. Nelle passate stagioni sappiamo com’è finita.La Lazio ancora molto rimaneggiata dagli infortuni, nelle ultime cinque partite fuori casa ha conquistato un solo punto e nell’arco della stagione ha vinto solo 4 volte fuori casa.Invece l’Udinese ha un ottimo rendimento interno,infatti in casa ha subito solo 14 gol e ha perso solo con la Juve.Di Natale ha recuperato e con tutti questi fattori la vedo davvero dura per le aquile riuscire a vincere al Friuli. Io dico 1 e Un2,5.
Genoa – Atalanta Un2,5 @1,65
Udinese – Lazio 1 @2,30 opp Un2,5 @1,70 insieme 1+Un2,5 @4,60
Gioca questi Pronostici
Pronostici serie a 21 Aprile 2013
La Domenica inizia con Inter-Parma all’ora di pranzo. i nerazzurri hanno perso le ultime 4 partite casalinghe e come pronosticato ha perso anche il ritorno della semifinale di coppa Italia. Tanti, davvero troppi infortunati. D’altro canto il Parma nell’ultimo periodo, ha tirato davvero i remi in barca, il suo campionato con 39 punti, ormai, ha davvero poco da dire. Come tutti sappiamo le motivazioni nel calcio sono tutto e comunque l’Inter di martedì sebbene perdendo, dal punto di vistta dell’impegno non è certo mancata. Io, questa volta, mi voglio fidare di Stramaccioni e dico 1, tenuto anche conto che l’Inter è un punto indietro a Lazio e Roma, settimo in classifica e se vuole andare in Europa…..( e Stramaccioni vuole ancora coltivare qualche speranza di conservare la panchina l’anno prossimo…..).
Nel pomeriggio spicca il derby siciliano Catania-Palermo. Il derby dell’andata l’hanno vinto i rosaneri, che a questo punto del campionato si ritrovano penultimi in classifica, quindi questa partita è molto di più di un già agguerrito derby. Però il Palermo dovrà fare a meno di Miccoli ed Ilicic e questo è davvero un grosso colpo. Il Catania che ormai più del Parma ha smesso di giocare, non avendo più niente da chiedere a questa stagione, si vorrà rifare del derby perso all’andata e ritrovando un pò di concentrazione non mi sembra poi tanto difficile. Io penso che alla fine la spunterà il Catania e magari non sarà una partita con tantissimi gol.I pronostici serie a delle altre partite le trovate di seguito
Inter – Parma 1 @1,95
Bologna – Sampdoria Ov2,5 @2,10
Catania – Palermo 1 @2,20 opp Un2,5 @1,70
Fiorentina – Torino 1 @1,48
Napoli – Cagliari Ov2,5 @1,75
Roma – Pescara Ov2,5 @1,35 (io non la gioco)
Pronostici Serie A Scommetti ora
Ai lettori del blog, che stanno diventando sempre più numerosi, consiglio di iscriversi alla newsletter. Senza alcuna periodicità, ma di tanto in tanto, riceverete qualche pronostico o l’analisi di qualche partita speciale che non trovate sul sito, qualche consiglio su come scommettere o qualche sistema di gioco
Iscriviti alla NewsLetter
Il marchio Eurobet e la sicurezza di Poste Italiane
RICHIEDI LA POSTEPAY DI EUROBET
Pronostico Juventus-Milan
Domenica 21 Aprile 2013
Ore 20:45
E Domenica sera ci aspetta una delle classiche italiane di sempre.Fare il pronostico Juventus-Milan non è certo cosa facile, dai risultati e dalla classifica sembrerebbe semplice dire Juve, ma secondo me anche essendo un risultato molto probabile non è poi così scontato.La juve prima in classifica ha il miglior attacco e la miglior difesa del campionato, mentre il Milan dopo un avvio di stagione pessimo, oggi ha alle spalle un filotto di 14 risultati utili consecutivi e non dimentichiamoci che anche se il pareggio sarebbe stato più giusto, all’andanta i rossoneri hanno già battuto la Juve. Certo con Balotelli sarebbe tutta un altra cosa, ma io penso che anche senza di lui il Milan possa dire la sua.Personalemte giocherò il pareggio accoppiato con l’Un2,5 e magari un bell’1-1. Voi che ne dite ? Aspetto qualche vostra opinione.
Juventus – Milan x @3,60
Juventus – Milan Un2,5 @1,90
Juventus – Milan x+Un2,5 @4,80
Juventus – Milan 1-1 @7,25
Versa anche solo 5 su Eurobet ed inizia a giocare i nostri Pronostici Serie a
I nostri pronostici serie a 20-21/04/2013 sono forse gli unici che vengono giocati anche da chi li propone.Potete trovare la lista delle ricevute delle giocate vincenti nella pagina scommesse vincenti, questo a conferma che una volta stilati i pronostici serie a non li cambiamo il giorno dopo per farli risultare vincenti agli occhi dei nostri utenti.
Pingback: Pronostici serie A 27-28/04/2013 Analisi partite e consigli di gioco