Pronostico Roma-Fiorentina
Sicuramente la Roma-Fiorentina è il match clou della Domenica ed è abbastanza strano che si giochi all’ora di pranzo. Tutti sappiamo della Roma seconda in classifica e reduce da 4 pareggi consecutivi, ma resta comunque ancora l’unica squadra imbattuta in serie a che ha subito solo 4 goal. E’ vero da quando manca Totti ,come ho scritto la scorsa settimana fa molto difficolta a segnare, lo dimostra il fatto che le ultime 7 partite dei giallorossi sono finite con il segno Un2,5. I viola hanno vinto ben 4 delle 7 trasferte giocate, comunque nelle ultime 5 ne hanno perso 2 e pareggiato 1.La Fiorentina di goal ne ha subito 18, la media di più di 1 a partita e ben 9 delle 14 gare giocate sin ora, sono finite con il segno Ov2,5. Non riesco a dare un pronostico sull’ 1X2. Può succedere di tutto. La Roma vuole tornare alla vittoria, ma potrebbe trovare una Fiorentina molto agguerrita che addirittura potrebbe infliggergli la prima sconfitta stagionale. Io dico di giocare Ov2,5 in base alle statistiche che vi ho fornito prima e in base al fatto che sarà una partita che giocheranno in due, senza troppi tatticismi.
Roma-Fiorentina Ov2,5 @1,80
Roma-Fiorentina GG 1T/GG 2T @13,00
Ai lettori del blog, che stanno diventando sempre più numerosi, consiglio di iscriversi alla newsletter. Senza alcuna periodicità, ma di tanto in tanto, riceverete qualche pronostico o l’analisi di qualche partita speciale che non trovate sul sito, qualche consiglio su come scommettere o qualche sistema di gioco
Iscriviti alla NewsLetter
Pronostico Verona-Atalanta
Il Verona sta attraversando davvero un butto momento. Dopo un ottimo avvio di stagione ora viene da quattro sconfitte consecutive, 3 in campionato e 1, l’ultima, in coppa Italia. Il punto forte della squadra di Mandorlini è l’attacco che ha segnato ben 25 goal, punto debole la difesa con 24 reti subite. In casa vanta un ottimo ruolino di marcia, vincendo ben 6 delle 7 partite giocate fra le mura amiche. L’unica l’ha persa nel derby con il Chievo.In una classifica che terrebbe conto solo delle partite giocate in casa sarebbe seconda, solo dietro alla Juve.
Anche l‘Atalanta sta facendo un buon campionato, per quello che gli compete.Ha gli stessi punti del Milan, 17 anche se ben 14 li ha fatti in casa.In trasferta ha perso ben 6 volte su 7.La partita di coppa contro il Sassuolo l’ha vinta, passando il turno e facendoci chiudere la nostra bolla. Il pronostico di Verona-Atalanta per i rendimenti che hanno le due squadre, rispettivamente in casa ed in trasferta, và da solo verso il segno 1, però potrebbe scapparci anche il primo x stagionale.Io aggiungo che giocheremo anche l’Ov2,5, visto che nerlle partite dei veneti questo segno si è presentato ben 10 volte su 14.
Verona-Atalanta 1 @2,05 opp 1x @1,24 opp Ov2,5 @2,10
Verona-Atalanta 1 + Ov2,5 @3,55
Pronostici serie a 08 Dicembre 2013
Torino – Lazio 1 @2,45 opp Un2,5 @1,70
Sampdoria – Catania 1 @1,75
Sassuolo – Chievo Un2,5 @1,62
Inter – Parma Ov2,5 @1,75
I nostri pronostici serie a sono forse gli unici che vengono giocati anche da chi li propone.Potete trovare la lista delle ricevute delle giocate vincenti nella pagina scommesse vincenti, questo a conferma che una volta stilati i pronostici serie a non li cambiamo il giorno dopo per farli risultare vincenti agli occhi dei nostri utenti.
fantastico questo sito
Grazie Sergio….. se ci vuoi dare una mano clicca mi piace sulla nostra pagina facebook e facci conoscere anche ai tuoi amici.
Grazie mille giocando le vostre previsioni finalmente ho preso la bolla! che moltiplicava 11 volte la posta! Grazie veramente
Sono contento x te Gianni. Continua a seguirci, diventa fan della mostra pagina fb e facci conoscere ai tuoi amici.
Alla prossima…. vincita…..