Pronostici Gruppo E: Vincente e passaggio turno
I Mondiali di Brasile 2014, inizieranno ufficialmente per il Gruppo E, Domenica 15 Giugno con la Svizzera che affronta l’Ecuador alle ore 13:00 locali, mentre la Francia alle ore 21:00 locali, sfiderà l’Honduras. Da come possiamo vedere, la maggior parte di noi già sa molto bene, quali sono le due squadre che passeranno il turno ovvero Francia e Svizzera. Andiamo a leggere insieme se effettivamente potrebbe essere cosi!
Iniziamo dicendo immediatamente che il sorteggio, è stato ottimo per la Francia poiché sulla carta, ha la rosa più forte del girone e oltre alla Svizzera che potrebbe creare qualche grattacapo, Ecuador e Honduras non dovrebbe dare molto fastidio.
Possiamo considerare in primis, la Francia come possibile candidata a passare il girone in prima posizione. In panchina infatti, hanno un grande Ct come Deschamps, il quale tutti noi lo ricordiamo anche come grande giocatore.
Rispetto al Mondiale scorso la Francia in rosa ha un nuovo e giovane pupillo corteggiato da tutta Europa, stiamo parlando di Pogba, l’attuale centrocampista della Juventus, ma non dobbiamo scordarci nemmeno degli attuali Campioni D’Europa del Real Madrid come Varane e Benzema e di tutti gli altri che hanno giocato questa edizione di Champions League come, Ribery, Giroud, Cabaye, Valbuena, Matuidi e via dicendo.
Deve cogliere l’occasione al volo, uno per via del sorteggio benevole e due dopo esser stato esonerato dalla Lazio, Vladimir Petkovic, il nuovo Ct della Svizzera, il quale ha a disposizione una rosa di buon livello che, come descritto in precedenza, potrebbe dar fastidio anche alla Francia. Con un mix di giovani calciatori che si vogliono mettere in mostra e con altri di maggior esperienza, gli elvetici vogliono provare ad arrivare alle semifinali, che non sono mai riusciti a raggiungere.
Tutte le loro speranze sono rivolte ai vari Seferovic, Shaqiri e Xhaka i quali in attacco potrebbero formare un temibile trio ma non dobbiamo scordarci nemmeno di Inler e Dzemaili che militano nel campionato italiano, idem per Lichsteiner, il terzino della Juventus.
L’Ecuador è la squadre che potrebbe dar fastidio alla Svizzera per il secondo posto visto che nei Mondiali del 2006 sono riusciti ad arrivare agli ottavi di finale, ma pochi sono i giocatori in rosa di alto tasso tecnico per il Ct Reuda oltre ai vari Valencia dello United e Caicedo del Lokomotiv Mosca. Nonostante ciò il fattore clima, potrebbe essere d’aiuto per loro.
La squadra materasso invece, secondo noi è l’Honduras allenato dal colombiano Suarez, non solo per il semplice fatto che dopo i Mondiali del 1982 e 2010, faranno la loro terza apparizione, ma anche perché in rosa non hanno nessun giocatore di alto livello e naturalmente d’esperienza.
Gioca Ora su BetFlag e prenditi 40 € di BONUS
Vincente Gruppo E Francia @1.70
Passaggio Turno Accoppiata Gruppo E Francia-Svizzera @1.95
BetFlag ti offre un BONUS del 100% sulla prima scommessa. In pratica se giochi 40 € te li rimborsa o vinci o perdi