Pronostici Mondiali Brasile 2014: Vincente Gruppo D

pronostico gruppo D

 

Pronostici Gruppo D: Vincente e passaggio turno

Il girone D del Mondiale brasiliano è quello che maggiormente ci interessa per la presenza dell’Italia, chiamata subito ad impegni difficilissimi in un raggruppamento che comprende due compagini molto forti: l’Inghilterra e l’Uruguay. Si comincia la sera di Sabato 14 Giugno.

promo betflag mondiali

In attesa di conoscere i 23 definitivi per il Mondiale, l’Italia si affida in porta ed in difesa al blocco Juventus, alla vecchia guardia incarnata da De Rossi e Pirlo a centrocampo ed a svariate soluzioni offensive. In avanti la coppia Balotelli-Rossi è quella che più scalda le fantasie dei tifosi azzurri, ma col Pepito ancora in dubbio per l’ennesimo recente infortunio, Prandelli può contare sulle garanzie granata offerte dalla coppia Immobile-Cerci, impreziosita dalla fantasia part-time di Cassano.

L’Inghilterra dell’esperto Hodgson può contare su un mix competitivo di gente esperta (Terry, Lampard, Gerrard e Rooney) e giovane (Barkley, Sturridge, Lallana e Rodríguez), per tentare di sfatare l’appellativo di Nazionale eterna incompiuta delle grosse manifestazioni internazionali.

L’Uruguay arriva guidata anche qui da una vecchia conoscenza del calcio italiano: Oscar Tabarez. Il 4′ posto al Mondiale sudafricano di 4 anni fa e la vittoria nell’ultima Coppa America in casa della favoritissima Argentina, fanno pronosticare addirittura ai bookmakers un passaggio del turno ai danni degli inglesi (l’Italia per i quotisti è leggermente favorita per il primo posto), perchè la coppia Suarez (31 goal quest’anno con la maglia del Liverpool) – Cavani fa davvero paura. Ma c’è una grossa incognita….l’operazione al menisco di Suarez, giocatore capace di spostare gli equilibri dell’intero girone.

Conclude il gruppo D il Costarica che rischia di diventare la squadra cuscinetto del girone di ferro, ma attenzione perchè in una manifestazione come per il Mondiale, le grosse sorprese sono sempre dietro l’angolo. La squadra del Centro America può contare su due individualità interessanti, come l’attaccante Joel Campbell dell’Olimpiakos ed il fantasista Ruiz che gioca in Olanda.

Facciamo 2 pronostici diversi: se Suarez non ce la dovesse fare, puntiamo sull’accoppiata Inghilterra-Italia, perchè il seppur fortissimo Cavani potrebbe non bastare ai sudamericani per passare il turno.

Gioca Ora su BetFlag e prenditi 40 € di BONUS

Vincente Gruppo D Inghilterra@3,05

Passaggio Turno Accoppiata Gruppo D Italia-Inghilterra@2,65

Con Suarez recuperato ed in buona forma, i sudamericani se la giocherebbero invece quasi alla pari con le prime 2.

Scommetti Ora

BetFlag ti offre un BONUS del 100% sulla prima scommessa. In pratica se giochi 40 € te li rimborsa o vinci o perdi

Commenta con Facebook

LASCIA UN COMMENTO


pronostici telegram

0 thoughts on “Pronostici Mondiali Brasile 2014: Vincente Gruppo D

  1. Pingback: Pronostici Mondiali Brasile 2014: Vincente Grup...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bonus Siti Scommesse