Motivazioni:
Combo per Polonia-Argentina con i sudamericani favoriti per la vittoria di questo match tuttavia in una multipla meglio andare sulla doppia chance per un esito già analizzato e motivato nell'analisi completa presente sul sito. Messi è carico dopo 2 gol in altrettanti match e vuole assolutamente proseguire il cammino in questo mondiale che potrebbe essere l'ultimo per lui.
Vittoria per la Francia contro la Tunisia. Troppo netto il divario tra le due rose e non abbiamo dubbi nel puntare sul successo dei transalpini anche se per loro potrebbe bastare pure un punto per qualificarsi alla fase successiva. Tunisia che invece deve vincere ma sarà un'impresa quasi impossibile.
Per l'Australia contro la Danimarca l'over sembra l'equilibrio perfetto per un match che per forza di cose dovrebbe regalarci almeno un gol per parte. Anche perchè le due nazionali si stanno giocando la qualificazione e i danesi ci sembrano comunque quelli più vicini ad ottenerla nonostante il punto in meno rispetto agli odierni avversari. Quindi visti i già 4 gol subiti dall'Australia in queste prime 2 gare (tutti e 4 subiti dalla Francia), ci aspettiamo una bella gara ricca di spettacolo.
Chiudiamo con l'ultima sfida di giornata, quella tra Arabia Saudita e Messico. Entrambe hanno bisogno di vincere per sperare nella qualificazione, all'Arabia in realtà potrebbe bastare pure un pari ma diventa poi una questione troppo complessa per essere decisa prima del match, quindi ci aspettiamo una gara votata all'attacco da entrambe le parti, è lecito dunque attendersi tante reti ecco quindi spiegato il nostro pronostico.