Motivazioni:
La Polonia dopo il mezzo passo falso rimediato contro il Messico, match finito a reti bianche con il rigore sbagliato da Lewandowski è attesa dall'esame Arabia Saudita fresca vincitrice a sorpresa nella sfida contro l'Argentina. I polacchi non possono sbagliare ancora, quindi ci aspettiamo un match aggressivo dove cercheranno la vittoria per non giocarsi la qualificazione contro l'Argentina.
Combo a favore della Tunisia che ha ben figurato contro la Danimarca nonostante il pari a reti bianche. L'avversario di oggi è l'Australia che ha perso nettamente contro la Francia. In questo caso ci aspettiamo che gli africani non perdano questo match anche perchè possono vantare una rosa migliore e un gioco che potrebbe regalare soddisfazioni, anche se la qualificazione resta comunque complicata.
Gol e spettacolo invece attesi nella sfida tra Francia e Danimarca. I primi hanno convinto nel 4-1 ai danni dell'Australia. Diverso il discorso dei danesi i quali vengono dal pari contro la Tunisia in cui potevano fare sicuramente di meglio. Visti i rispettivi atteggiamenti nei confronti di questa sfida applichiamo la combo perchè ci aspettiamo diversi gol, approfittando anche delle distrazioni della retroguardia francese tutt'altro che perfetta.
Chiudiamo con l'Argentina attesa dal riscatto contro il Messico. In questo caso il pronostico non ha bisogno di commenti anche perchè l'Albiceleste deve assolutamente vincere, noi però andiamo più cauti con una doppia chance a loro favore visto che non ci hanno convinto e comunque il Messico resta una squadra ostica da affrontare, specie in questo caso con l'Argentina chiamata alla vittoria.