Motivazioni:
La combo per Messico-Polonia è adeguatamente motivata qui dove ci attendiamo un match piuttosto equilibrato tra due squadre che sono molto attente alla fase difensiva e un pareggio sarebbe il risultato più giusto.
Vittoria scontata dell'Argentina contro l'Arabia Saudita. Abissale la differenza tra le due rose con i sudamericani favoriti anche per la vittoria finale del torneo, quello che potrebbe essere l'ultimo da giocatore per Messi.
Vittoria per la Danimarca che affronta la Tunisia. I danesi sono una delle nazionali rivelazione di questi ultimi anni. Hanno disputato un ottimo europeo lo scorso anno e oggi affrontano la Tunisia che è sicuramente una squadra abbordabile per loro che devono pensare anche al girone dove c'è anche la Francia favorita per la vittoria del girone.
Chiudiamo questa proposta con la vittoria della Francia contro l'Australia. Anche in questo caso l'esito è alquanto scontato con i vicecampioni in carica che non possono lasciare punti per strada e oggi devono vincere al match di esordio anche se arrivano a questa sfida non con poche difficoltà visto che Benzema è in dubbio e poi ci sono i forfait di Kantè e Pogba grandi assenti.