Portogallo-Francia, ancora Ronaldo contro Griezmann

griezmann-euro2016-e1467982075794

La finale di EURO 2016 mette di fronte i due numeri 7 in un remake della finale di Champions di qualche mese fa a Milano. Ultimo atto di questo europeo che vede in finale i lusitani, vera sorpresa del torneo, e i padroni di casa assolutamente favoriti. I primi partono in svantaggio per quello espresso finora, tuttavia il match contro il Galles ha tirato fuori la vera forza della selezione di Fernando Santos, che non si nasconde più con l’obiettivo davvero a portata come 12 anni fa quando, con l’europeo in casa, persero la finale per mano della Grecia vera outsider del torneo. Certo ogni finale ha una storia a sè, ma questo lontano ricordo potrebbe mettere fiato sul collo ai “galletti” che sono i favoriti. Situazione quindi opposta a quella di 12 anni fa, con i padroni di casa favoriti e quindi nelle vesti del Portogallo di 12 anni fa e quest’ultimo potrebbe rappresentare la piccola Grecia che sbancò vincendo il torneo nel 2004.

Tuttavia in casa francese si respira aria di festa. Non solo per l’ottimo percorso svolto, ma soprattutto per l’impresa della semifinale contro la Germania, battendo quindi i campioni del mondo lo stato d’animo è cresciuto in maniera esponenziale e tutti a Saint Denis si aspettano che Pogba e co. chiudano al meglio l’europeo per dare inizio ai festeggiamenti. Bisogna però aspettare l’esito del rettangolo verde prima di dare inizio alla festa.

Le quote dicono prepotentemente Francia. La vittoria dei padroni di casa è in lavagna a 1.95, il pareggio a 3,15 e la vittoria del Portogallo a 4,65. Più votato l’under 2,5 rispetto all’over. Le due semifinali infatti si sono concluse con l’esito under e con il medesimo risultato di 2-0. Curioso come entrambi i match siano terminati con un pareggio al finire del primo tempo. Quindi se diamo un’occhiata ai parziali/finali buona è la quota del X/2 a favore dei transalpini @4.25.

E poi, dulcis in fundo…ecco i marcatori: Griezmann e Ronaldo su tutti. “Le petit Diable” indicato come primo marcatore si gioca a 6,00…stessa quota per Cr7. Poi appena dietro Giroud a 7,00 e un trittico di francesi: Payet, Pogba e Martial a 10.  Per quote più alte non è sbagliato puntare su primo marcatore Nani a 15. Se invece credete che sia un match tirato, con una situazione di stallo e di equilibrio fino ed oltre il 90′ allora meglio puntare sulle quote di “vincente coppa in mano”. trionfano i francesi? 1,40 la loro quota; alza la coppa Cristiano Ronaldo? In lavagna la quota è offerta a 2.90.

Dai un’occhiata quindi alla nostra analisi presente a questo link. 

Ulteriori dettagli su questa tematica potete leggerli sul nuovo blog di SNAI.

Commenta con Facebook

LASCIA UN COMMENTO


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bonus Siti Scommesse