Navigando in rete e in Face-book siamo capitati spesso in siti che realizzavano i nostri sogni o che ci facevano diventare ricchi con un click.
Avete capito bene, con un piccolo capitale un grande guadagno. ( consulta www.betbind.com )
Ecco in queste righe non troverete questo, ma una presentazione di un sito e di una pagina FB che segnala Dropping Odds e Value Bets e si presenta subito chiarendo a chi NON è rivolto questo loro metodo
“non è rivolto a chi non ha voglia di studiare ed imparare a chi spera di trovare la pappa pronta per diventare ricco”.
Il soggetto in questione, il nostro amico giallo, è Il GURU ASIATICO.NET rappresentato da un un maestro Induista con barba bianca, rappresentazione grafica azzeccata, in quanto il significato della parola Guru dalla“…religione induista ha il significato di « maestro» ed è rivolto in particolar modo a colui che impartisce la dīkṣā al suo discepolo; si tratta dunque di una figura molto importante…”
gli iscritti al sito web www.ilguruasiatico.net o
alla pagina FB www.facebook.com/groups/ilguruasiatico/
sono come i discepoli o meglio “ Better professionistici che hanno bisogno di segnali per incrementare le loro operazioni o che vogliono iniziare a guadagnare sul serio con il betting ed uscire dal quel 97% di scommettitori che sono sempre perdenti “
Lo sfondo dell’immagine è un grosso pallino Verde e potremmo pensare al GUROASIATICO.NET come ad un semaforo, 3 soli colori ma di vitale importanza.
Il Giallo rappresenta l’origine delle GURATE e delle TIPS, sono i 2 punti di forza offerti dal sito che vi spiegherò a breve, infatti si narra che dietro a questo servizio ci siano uno o più quotisti asiatici che riescono ad avere risultati positivi importanti.
I maligni non ci credono e raccontano che sia un Mago o solo fortuna, fatto sta che dalla mia esperienza e dai risultati visibili on-line il profitto c’è.
Il Rosso rappresenta il colore della freccia all’ingiù visualizzata su qualsiasi sito di comparazione quote, es : www.oddsportal.com, sul 95% degli esiti segnalati dal Guru.
Terzo ma non di minore importanza , anzi , il colore Verde che rappresenta il everGREEN-UP pre match.
Ribadisco Pre-Match perché la vera forza del Guruasiatico.net è proprio quella di dare la possibilità al proprio iscritto di fare guadagno senza attendere l’esito finale della partita.
Entriamo in dettaglio,
“…se decidi di far parte del guru avrai a disposizione tutti gli strumenti e l’assistenza che ti serve per iniziare a guadagnare, ma serve la tua buona volontà a fare il salto di qualità è richiesto studio, impegno e
voglia di fare , non abbiamo formule magiche…”
ovviamente loro ti indirizzano poi sta a noi capire come sfruttare e produrre profitto con i nostri mezzi.
Il Guru prevede un abbonamento di 29 € al mese che permette l’accesso a tutti i TIPS presenti sul nostro sito e dà la possibilità di prenotare le GURATE disponibili ad un costo di 6,90 € /Cad. e si ha accesso al
Gruppo FB Guru Asiatico Elitè. (http://ilguruasiatico.net/registrati/)
Ecco spiegato di seguito il piatto forte della casa
🔥 LE GURATE 🔥
“ Sono quote di alcuni esiti di partite che segnaliamo e che nel 95% dei casi hanno una brusca variazione verso il basso.
Questa variazione compiendo le giuste operazioni porta un profitto pre-match.
NON CI ASPETTIAMO CHE QUELL’ESITO SI VERIFICHI perchè il nostro guadagno lo facciamo pre-match”
Per i meno pratici lo spiego in poche parole :
Il Guru segnala un evento A VS B dove la quota A è da puntare a 3,50 dopo ore/giorni la quota scenderà a 2,90/80/75 e compiendo una giusta e adeguata copertura con Calcolatore sul segno opposto che a sua volta sarà salita o facendo una Bancata della stessa quota A su un sito di Betting Exchange quale potrebbe essere www.betfair.it/Exchange andremo a crearci un notevole profitto pre-match
GUARDA QUESTO VIDEO >>> https://www.youtube.com/watch?v=beC5KPfYPOE
Secondo servizio compreso in abbonamento :
🔥 TIPS 🔥
“ Sono appunti pronostici estrapolati con lo stesso sistema delle GURATE quindi verranno puntati ad una quota superiore del solito che annulla il vantaggio che il bookmakers ha in lavagna garantendo un profitto nel medio-lungo periodo giocandole in singola”
Per i meno pratici lo spiego in poche parole :
Nel corso del mese ci saranno segnalati degli eventi da puntare dove l’utente può valutare come sfruttare al meglio.
Sono puntate che dallo storico (http://www.ilguruasiatico.net/archivio/ )
nel medio-lungo periodo se lasciate libere producono profitto.
Se vuoi scoprire di più sul guru asiatico leggi questo articolo