A Pavel Nedved non è piaciuta la reazione di Chiellini dopo il morso dell’uruguayano
Un intervista del quotidiano ceco Deník Sport al membro del CDA bianconero Pavel Nedved riporta l’insoddisfazione dell’ex campione bianconero per la reazione che Giorgio Chiellini ha avuto dopo aver ricevuto il morso da Suarez. Secondo Nedved il centrale della nazionale si sarebbe comportato da bambino andando a mostrare i segni del morso all’albitro.
Queste le parole di Pavel Nedved “Per certi versi Suarez lo capisco, ero un giocatore simile a lui, anche se certe cose non le approvo. Nonostante questo ero furioso per la reazione di Chiellini. Si è comportato come un bambino mostrando il morso all’arbitro” . Sono però piaciute le scuse del difensore “Ha dimostrato la sua intelligenza parlando nei giorni successivi e chiedendo alla Fifa di accorciare la squalifica a Suarez”.
Nedved nell’intervista rivela anche che due anni fà la Juve è stata molto vicina a Suarez, considerato un grande campione. Parla anche di mercato dichiarando apertamente l’intenzione del club bianconero di non cedere i suoi migliori giocatori Vidal e Pogba, anche se davanti un offerta irrinunciabile tutto potrebbe succedere.
Insomma dopo l’addio di Conte, la situazione per la Juve sembra diventare un pò più difficile anche dal punto di vista mediatico. Vedremo se nella prossima stagione Allegri sarò in grado di tenere unito un ambiente molto particolare e riuscire a far rimanere le voci e le lamentele di spogliatoio dentro lo spogliatoio.
Pingback: Morso di Suarez a Chiellini : Nedved dice la su...