Molti dei nostri utenti ci hanno contattato per sapere se ci fosse in programma un altro corso sul Betting Exchange tenuto dall’Ing Landi. Con piacere vi comunichiamo che è in programma il 27 e 28 Ottobre 2017 a Milano e il 20-21 Ottobre a La Spezia
Di seguito i dettagli del corso (estratto dell’articolo originale su http://tradingsulcalcio.net
Il Master in Trading Sportivo con strategie anche sul Tennis rappresenta il corso più completo tra quelli proposti e la partecipazione è possibile sia per il neofita che per chi ha già esperienza con il trading on line o con il mondo delle scommesse sportive. Il Master in trading sportivo insegna tutte le le tecniche e strategie migliori ed al contempo a riconoscere e scegliere le partite dove l’applicazione delle stesse produrrà il massimo rendimento con il minimo rischio intrinseco possibile. Il docente dimostrerà inoltre l’importanza del money management e come sviluppare il corretto approccio mentale a questo nuovo di operare.
Il corso è tenuto dall’ing Gianluca Landi che spiegherà tutto quello che c’è da sapere per diventare uno Sport Trader, conducendo i partecipanti ad acquisire un metodo stabile, concreto e professionale che permetta di farne una professione o comunque di rendere remunerativa la propria passione per lo sport.
All’interno del corso ci sarà un corso intensivo sull’uso di Betpractice in modo da consentire a tutte le persone di comprenderne appieno il valore e le sue potenzialità uniche (come la visualizzazione del reale valore di una quota in realtime)
Professionalità
L’ing. Landi spiegherà nei minimi dettagli tutto quello di professionale esiste sul Betting Exchange e il trading sportivo fornendo tutto quello non presente sul suo libro e nozioni pratiche ed operative derivanti dall’esperienza maturata in anni sul mercato. Ampio risalto all’aspetto psicologico e money management.
Trading real time
Durante il Master verranno effettuate soprattutto al sabato moltissime ore di trading sportivo in tempo reale sia di appicazione delle strategie di betting exchange imparate, che di scalping. Verrà motrato dove vedere le partite, come minimizzare il rischio del delay etc. c’è teoria ma molta pratica sul campo.
Betpractice
All’interno del Master verrà fatto un corso intensivo sull’utilizzo di Betpracticee verranno spiegati i filtri da utilizzare per la scelta delle partite e come verificare se la quota presente nell’exchange è corretta oppure no. Chi partecipa al corso potrà acquistare la versione Betpractice by Gianluca Landi quando uscirà.
Chat Telegram
Una volta terminato il corso di betting exchange i Corsisti saranno inseriti nella Chat Telegram gestita dall’ ing. Landi e dai suoi collaboratori dove verranno discusse analisi delle partite, forniti segnali di ingresso ed uscita dal mercato e fornite analisi sulle parrtite di Tennis da Michele. La chat di enorme valore è per il momento gratuita.
PROGRAMMA DEL CORSO
- presentazione di Gianluca Landi, chi è, cosa ha fatto e visione dei suoi risultati
- perchè fare trading sportivo
- come funziona il betting exchange in modo approfondito
- concetti di bancata e green up e loro applicazione
- money management (il vero segreto del trader)
- psicologia del trader sportivo e gestione dello stress emotivo
- Gestione della partita live (strumenti e modalità pratica per seguire la partita senza vederla)
- Uso e utilizzo professionale di Betpractice con filtri proprietari
- studio delle statistiche e delle partite in modo professionale
- Cose pratiche quali postazione, come vedere live partita, e trucchi dedotti da esperienza reale
- Scalping sul calcio: regole e metodo
- Scalping sul Tennis:regole e metodo
- Strategie e trading multisports sul betting exchange
- Seduta live con diversi eventi sportivi real money
Per avere maggiori informazioni scrivi a info@laprevisione.it