Il calcio di Agosto è poco attendibile, figuriamoci quello di Luglio, però quando la dominatrice incontrastata degli ultimi anni di Serie A (la Juventus) perde 3-2 in casa (allo Juventus Center) con la squadra dei dilettanti del Lucento, la notizia non può che far scalpore. E’ vero che i nazionali non erano ancora tornati, ma la coppia d’attacco era quella titolarissima composta da Llorente (autore di una doppietta) e Tevez, con Giovinco schierato da trequartista nel nuovo modulo targato Allegri.
[cta id=”12674″]
Seppur il nuovo allenatore della Juventus abbia subito minimizzato sul risultato, i bookmakers inglesi, e non solo, subito dopo la sconfitta si sono affrettati ad inserire sul mercato le quote sulla sconfitta della Juventus alla prima di Campionato ed alla prima di Champions League (partite per le quali ad oggi non si conosce nemmeno l’avversario), e sull’esonero e le dimissioni di Allegri. Qualcosa significherà, no?
Nella sua tournèe in Canada (a Toronto) il Milan ha perso molto male nel punteggio e nel gioco contro l’Oympiakos: 3-0 il risultato finale a favore dei greci, ma per Pippo Inzaghi, vista la condizione fisica e le tante assenze, i risultati non vanno ancora guardati.
I più maligni però non possono fare a meno di pensare già alle future difficoltà dei nuovi tecnici di Juventus e Milan.
Pingback: Juventus e Milan: se il buondì si vede d...