Continuano i colpi di scena intorno ad Antonio Conte. L’allenatore che ha lasciato la Juventus dopo un solo giorno di ritiro estivo, sembrava destinato ad allenare la Nazionale italiana del dopo Prandelli. Ma nelle ultimissime ore si sono susseguiti un colpo di scena dietro l’altro.
Stamane la notizia riportata dal Messaggero di Roma e da altre testate che riferivano di un accordo quasi concluso nella notte per portare Conte in Francia al Paris Saint-Germain, con gli ultimi dettagli da limare per ufficializzare la sostituzione di Laurent Blanc. Ma la cosa ancora più incredibile è arrivata subito dopo con la smentita ufficiale del club francese contattato dal giornale L’Equipe, nella quale il Psg ha fatto presente che la voce è stata messa in giro ad arte per velocizzare la trattativa tra l’entourage di Conte ed un club italiano.
Ma se tutte le big di Serie A hanno ad oggi sulla carta panchine saldissime, quale può essere la squadra italiana che sta trattando Antonio Conte in queste ore?
Ancora pochi giorni e scopriremo tutta la verità, con la panchina della Nazionale che comunque continua ad essere vacante……..
Pingback: Conte, altro colpo di scena? No al Psg e s&igra...