Come si vince alla roulette ?

rouletteLa Roulette è da sempre uno dei giochi legati alla tradizione dei casinò di tutto il mondo. Nell’era di internet si è passati dalle sale da gioco reali a quelle virtuali, ma in sostanza il funzionamento e il piacere della Roulette accompagna quotidianamente il tempo libero di tantissimi giocatori.
Su 32Red Casinò online è possibile giocare a questo splendido gioco in maniera uguale a quella che da sempre si ha nei famosi casinò di tutto il mondo da Las Vegas a Venezia.

Il gioco è estremamente semplice e si compone di un disco di 37 o 38 settori numerati ( a seconda che si tratti della Roulette americana), dove ruota una pallina che gira in senso opposto a quello della Roulette stessa. Nel momento in cui la pallina si posa su un numero si ha l’estrazione del numero vincente che può avere determinate caratteristiche che risultano vincenti.
In precedenza a questo tutti i giocatori attorno al tavolo hanno effettuato la propria puntata, molti di questi usano diverse strategie per portare a casa qualche premio, non esiste una strategia assolutamente migliore delle altre visto che le probabilità che esca un numero od un altro sono equamente divise.
Resta interessante invece notare come la statistica sia importante per determinare le probabilità di uscita o meno. Sono molti infatti i giocatori che segnano sul proprio taccuino tutte le giocate che effettuano con i risultati ottenuti, spesso si applica questo parametro sia sui numeri che escono ma anche sulla tipologia. Molti infatti preferiscono al classico numero su cui giocare, il colore del numero che verrà estratto, diminuendo il valore della vincita ma aumentando le probabilità. Il rosso o il nero sono equamente distribuiti sulla Roulette e tranne nel caso dell’uscita dello 0 rappresentano il 50% della probabilità di vincita.
La distribuzione delle puntate è un aspetto da non sottovalutare, spesso è capitato che i giocatori più esperti preferiscano puntare forti somme distribuite su più puntate mentre altri favoriscono la puntata bassa ma secca per poter effettuare più puntate e vincere di più in caso di successo.

Altri casi del 50% di possibilità (sempre escludendo lo 0) sono il pari o dispari e i Manque ou Passe numero che variano da 1 a 18 o da 19 a 36.

rouletteSe torniamo indietro nel tempo circa 30 anni fa Olivier Doria ipotizzò una strategia basata sulla correlazione tra la velocità della Roulette e della pallina in modo da stabilire al momento del lancio quale numero sarebbe uscito. Tale valore resta comunque molto difficile da calcolare senza gli strumenti per farlo cosa che ha reso tale strategia assolutamente valida da un punto di vista teorico ma inapplicabile sotto quello pratico.

Come storicamente confermato non esiste un nesso sicuro tra numero e Roulette ma esistono solo delle statistiche che possono aiutare a prevedere il numero in uscita, certamente un numero più alto di giocate favorisce l’efficacia della statistica anche se beninteso nessuno potrà mai predire con certezza il risultato in questo splendido gioco.

Commenta con Facebook

LASCIA UN COMMENTO


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bonus Siti Scommesse