Sei un po’ triste perché è finita la stagione di calcio? Mannò, tra poco cominciano Europei e Copa America. Adam ci presenta tutte le quote antepost, vincente e capocannonieri, per le due competizioni che ci faranno compagnia nel weekend.
Cominciano quindi dagli Europei che si giocano in Francia. I book quotano favoriti i padroni di casa pagati a 4,00, seguono i campioni del mondo in carica a 4,25, poi la Spagna a 6,00 e l’Inghilterra a 9.50. Notiamo fin da subito flussi importanti sulla Francia e la Germania, le favorite del girone. Poche puntate sulla Spagna, forse perchè nessuno si aspetta la tripletta nelle competizioni europee. L’Inghilterra invece è dotata di una pessima difesa, dunque per vincere le partite deve segnare più gol dell’avversario, non sarà certamente facile, quindi occhio al segno over quando scende in campo la formazione di Hogson.
A proposito di gol parliamo ora di chi potrebbe essere il capocannoniere di questa competizione. Favoriti ovviamente Muller e CR7, quest’ultimo fresco di Champions League. Il portoghese quotato a 7,50, 8,50 invece per Muller. Per i transalpini troviamo Griezmann a 10, mentre Kane, il capocannoniere della Premier in forza al Tottenham è invece pagato 15 volte la posta.
Prima che cominci l’europeo ormai mancano pochi giorni alla Copa America. Si gioca quest’anno perchè ricorre il centenario dalla fondazione della federazione, e per l’occasione si gioca un torneo in più che avrà come sede gli Stati Uniti. I favoriti restano gli argentini, quotati a 2,75, ben lontano il Brasile che invece viene pagato a 6,00. L’anno scorso il torneo è stato vinto dal Cile ai calci di rigore contro l’Argentina. Cile pagato a 8,50 con Bacca e compagni che invece vengono pagati a 10,00.
Se diamo poi un’occhiata al capocannoniere potremmo trovare una risposta al fatto che i favoriti sono gli argentini. Infatti troviamo Messi e Aguero quotati rispettivamente 5,50 e 7,50. La pulce infatti ha l’occasione di rifarsi dopo l’anno scorso quando ha siglato un solo gol nel torneo. Grossi movimenti troviamo su Higuain, autore di una incredibile stagione con il Napoli, quotato a 7,50. Per chi invece vede il Brasile che va avanti nella competizione buona la quota di Hulk pagato a 20,00.
Ulteriori dettagli su questa tematica potete leggerli sul nuovo blog di SNAI.