Benvenuti nella J-League 1

Con grande soddisfazione “laprevisione.it” vi presenta in esclusiva,solo per voi,cari lettori, i pronostici della massima serie di calcio Giapponese. La J-League Division 1.

Fondata nel 1992,la J-League si presenta oggi con 18 squadre, e proprio quest’anno è stato ripristinato il format con 2 stage separati (corrispondenti ai gironi di andata e di ritorno), ma rispetto al passato il titolo di campione nazionale viene assegnato attraverso un mini torneo ad eliminazione diretta a cui partecipano 5 squadre: le 2 vincitrici degli stage e le 3 prime squadre per numero di punti totalizzati nella stagione regolare (ossia sommando i punti tra andata e ritorno).

La squadra 1ª classificata nella stagione regolare accede direttamente alla finale, mentre le altre 4 si fronteggiano in gare di play-off per determinare l’altra finalista, accoppiate inizialmente nella seguente maniera: la vincitrice di stage col maggior numero di punti (limitatamente allo stage vinto) affronta la 3ª classificata nella stagione regolare, mentre quella col minor numero di punti sfida la 2ª classificata nella stagione regolare.

In questo campionato milita una delle squadre con la tifoseria più calda al mondo, gli URAWA RED DIAMOND, ed offre una serie di giocatori di livello superiore rispetto al brand del campionato, tra i quali citiamo: lo spagnolo Francisco Sandaza (ex Ranger ); lo slovacco Novakovic (ex Colonia) ; Nakamura (ex Reggina e Celtic) ; l’italiano Capelli (ex atalanta), e fino a poco tempo fa l’ex inter Diego Forlan,insieme a tanti brasiliani pieni di estro e fantasia che magari non sarebbero adatti ai nostri campionati troppo tecnici e complicati.

Vi aspettiamo presto per scommettere insieme con le partite di questo fantastico campionato,dove il calcio è ancora degno di chiamarsi così.

Commenta con Facebook

LASCIA UN COMMENTO


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bonus Siti Scommesse