Il Milan cede SuperMario al Liverpool per 20ml di Euro
Dopo 18 mesi di rossonero Balotelli lascia come l’ha definita più volte lui ” la sua squadra del cuore ” per ritornare in Premier sponda Liverpool. Mario è praticamente un giocatore del Liverpool mancano solo gli ultimi dettagli sull’ingaggio.
Il Milan dopo aver respinto la richiesta dei Reds per il prestito ha accettato l’offerta vicina a 20 mln di euro per cedere l’attaccante. Raiola ha chiesto per il suo assistito 6 mln netti a stagione fino al 2018.
Insomma i tifosi del Liverpool sperano che SuperMario possa sostituire egregiamente Luis Suarez.
La tifoseria rossonera è invece spaccata a metà: c’è chi grida per l’ennesimo presunto tradimento della società e chi invece è contento della cessione, avendo ormai perso la fiducia in SuperMario.
La società meneghina, come riportato da Marco Barzaghi a SportMediaset, stà lavorando per portare in rossonero Jackson Martinez. Operazione non semplice ed onerosa, visto che il Porto molto difficilmente accetterà una richiesta di prestito.
Insomma Balotelli ha già salutato gli ormai ex-compagni a Milanello e i tifosi rossoneri scalpitano nell’attesa che la dirigenza porti a segno un vero colpo di mercato per sostituire l’attaccante della nazionale
Pingback: Balotelli al Liverpool per 20 mln 21 Agosto 201...