Pronostici Gruppo F: Vincente e passaggio turno
Un caro saluto a tutti i nostri amici! Ci troviamo qui per analizzare il girone F dei Mondiali, caratterizzato da una composizione che potremmo definire “globale”!
Il raggruppamento infatti vede 4 rappresentanti di altrettanti continenti, visto che l’Europa è rappresentata dalla Bosnia, il sud America dall’Argentina di Sabella, la Nigeria è la rappresentante per il continente africano e l’Iran per quello asiatico.
La netta favorita alla vittoria del girone è l’Argentina. Analizzando la storia, la tradizione, ma anche e soprattutto la forza tecnica della rosa della nazionale albiceleste, sembra davvero non esserci storia. Cari amici, basta leggere l’elenco di tutti i calciatori convocati dal tecnico Sabella, per capire come è impossibile non pronosticare l’Argentina come vincente del gruppo F. Una curiosità per farvi riflettere… quale nazionale potrebbe permettersi il lusso di non convocare Carlitos Tevez!!??
La lotta al secondo posto invece ci sembra molto equilibrata. La Bosnia gioca per la prima volta nella sua storia una fase finale del Mondiale, trascinata dai suoi elementi di maggiore classe ed esperienza come la punta del City Dzeko, il centrocampista della Roma Pjanic e l’esterno della Lazio Senad Lulic. La Nigeria invece, è la compagine del gruppo delle africane che secondo noi potrebbe meglio figurare. Le super Aquile si presentano al Mondiale brasiliano come campione d’Africa in carica, grazie al successo dello scorso anno ottenuto in finale contro il Burkina Faso. Anche nella rosa del c.t Keshi sono presenti 2 calciatori che giocano in italia, Onazi della Lazio ed Obinna del Chievo. Il nostro pronostico vuole dare fiducia proprio alla Nigeria, spinti dal fatto che la formazione africana vanta maggiore esperienza, nella convinzione che le aquile sapranno raggiungere per la terza volta nella loro storia (dopo Usa 94 e Francia 98) gli ottavi di finale della rassegna continentale.
Quasi nulle le possibilità di qualificazione per l’Iran, nonostante vada segnalata la presenza all’interno della rosa della compagine asiatica di alcuni calciatori di buona fattura che giocano in vari campionati europei.
Gioca Ora su BetFlag e prenditi 40 € di BONUS
Vincente Gruppo F Argentina @1,20
Passaggio Turno Accoppiata Gruppo F Argentina-Nigeria @2,25
BetFlag ti offre un BONUS del 100% sulla prima scommessa. In pratica se giochi 40 € te li rimborsa o vinci o perdi