Pronostici Mondiali Brasile 2014: Vincente Gruppo B

pronostici mondiali

 

Pronostici Gruppo B: Vincente  e passaggio turno

Il gruppo B si preannuncia tra i più interessanti ed equilibrati della rassegna continentale, visto che oltre a due super potenze europee come Olanda ed i Campioni in carica della Spagna, nel girone è presente il Cile, una delle migliori realtà sudamericane, e l’Australia.

Il gruppo B ripropone quindi la sfida tra Spagna ed Olanda, che nell’ultima edizione della Coppa del Mondo disputata in Sudafrica nel 2010, diedero vita alla finale, vinta da Torres e compagni con un goal nei tempi supplementari di Iniesta.

 

promo betflag mondiali

Le Furie Rosse sono indubbiamente considerate la squadra favorita del girone, visto che i ragazzi del tecnico Del Bosque sono reduci non solo dal successo nel Mondiale sudafricano, ma anche dal trionfo ad Euro 2012 in finale contro gli azzurri di Prandelli. Il movimento calcistico spagnolo è ai vertici da anni anche per ciò che concerne i club, come testimoniato dalla vittoria del Siviglia nell’ultima edizione di Europa league e dalla finale di Champions league che ha visto contrapporsi le due formazioni di Madrid.  Difficile immaginare un esito differente dalla vittoria del girone da parte della Spagna.

La seconda piazza sarà un probabile testa a testa tra l’Olanda ed il Cile. Gli Orange sono reduci dalla brutta figura rimediata nella fase finale di  Euro 2012, dove conclusero il girone eliminatorio con 3 sconfitte in 3 gare contro Danimarca, Germania e Portogallo. Il tecnico Van Gaal, prossimo allenatore del Manchester United, ha selezionato un ottimo mix di calciatori, composto da tantissimi giocatori giovani ed emergenti, guidati da alcune stelle navigate come Sneijder, Van Persie e Robben.

Il Cile è un avversario da prendere con le molle. Vidal e compagni si sono qualificati grazie al terzo posto ottenuto nel girone sudamericano, dietro all’Argentina di Sabella e alla Colombia del bomber Falcao. Nella rosa del Cile oltre a Vidal, figurano altri calciatori che militano nel nostro campionato: Carmona dell’Atalanta, Pinilla del Cagliari e Mati Fernandez della Fiorentina.

L’Australia è destinata a recitare, probabilmente, il ruolo della vittima sacrificale, dovendo sfidare tre formazioni che sono tatticamente e tecnicamente di categoria superiore. Davvero difficile pensare che i “Canguri” riusciranno a qualificarsi per gli ottavi di finale.

Il nostro pronostico è quello di giocare l’accoppiata Spagna-Olanda, che Betflag paga @ 1.75. Certo, per chi volesse avere un pò di coraggio, non è assolutamente da disdegnare l’accoppiata Spagna-Cile, giocabile @ 2.40. Soprattutto in caso di giocate sistemistiche, non dimenticate di puntare anche sulla seconda accoppiata proposta.

 

Gioca Ora su BetFlag e prenditi 40 € di BONUS

Vincente Gruppo B Spagna @1,75

Passaggio Turno Accoppiata Gruppo B Spagna-Olanda @1,75

 

Scommetti Ora

BetFlag ti offre un BONUS del 100% sulla prima scommessa. In pratica se giochi 40 € te li rimborsa o vinci o perdi

Commenta con Facebook

LASCIA UN COMMENTO


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bonus Siti Scommesse