Pronostici Champions League: ASTON VILLA-JUVENTUS 2024-11-27 Villa Park
Quinta giornata di Champions League con l'Aston Villa chiamato all'esame di italiano contro la Juventus. Se i primi hanno conosciuto per la prima volta il sapore della sconfitta, per gli ospiti è arrivato il primo pareggio in questa competizione.
Partiamo come sempre dai padroni di casa i quali dopo un'ottima partenza condita da 3 vittorie ecco il passo falso, abbastanza clamoroso, arrivato contro il Club Brugge. Una sconfitta che è costata la vetta della classifica e soprattutto il primo gol subito in questa competizione. Non un bel momento per loro visto che nelle ultime 5 uscite tra campionato e coppa hanno raccolto un solo punto con l'ultima vittoria che risale più di un mese fa sempre in Champions contro il Bologna. Nonostante il pessimo momento gli uomini di Emery possono fare affidamento sulle statistiche visto che hanno vinto sette delle loro ultime otto partite casalinghe in Europa.
Gioca ResponsabilmentePassiamo quindi agli ospiti che in campionato vengono dal pari a reti bianche contro il Milan mentre in Champions il pareggio è arrivato contro il Lille per 1-1. Anche in questo caso dopo l'ottima partenza la macchina bianconera si è un po' inceppata e i punti raccolti sono appena 7. Certo si poteva fare di più però il bottino non è assolutamente da cestinare. La Juve però soffre di mal di trasferta visto che fuori casa ha vinto soltanto una delle ultime sette trasferte di UCL (2 pareggi, 4 sconfitte) in più Thiago Motta cercherà in tutti i modi di avere Vlahovic con sè in questa trasferta anche se il suo recupero è alquanto complicato.
Sfida piuttosto equilibrata tra due squadre che stanno attraversando un brutto momento di forma. I precedenti vedono avanti gli ospiti ma non sarà così semplice per loro sbancare Villa Park. Noi per questo ci aspettiamo una sfida equilibrata con poche reti al seguito e con il pari come esito piuttosto attendibile.
I nostri pronostici
ASTON VILLA-JUVENTUS | 1X @1.35 | Un.2,5 @1.75 |
---|