Pronostici Serie a: ATALANTA-NAPOLI 2023-11-25 Bergamo
Anticipo di lusso a Bergamo dove la squadra di casa, l'Atalanta, ospita il Napoli. Prima della sosta ci eravamo lasciati con il pareggio dell'Atalanta contro l'Udinese e con la sconfitta del Napoli contro l'Empoli costata la panchina a Garcia, al suo posto dopo 10 anni è tornato Mazzarri.
Partiamo come sempre dai padroni di casa saliti a quota 20 in classifica e attualmente al quinto posto. Non un bel momento per la Dea che nelle ultime 5 ha vinto solo 2 match e la sosta non può che averli agevolati soprattutto per schiarirsi un po' le idee e ripartire con più grinta. I gol arrivano un po' da tutti i giocatori con Gasperini abile a far ruotare le sue pedine ma occhio alla difesa, i ben 11 gol finora subiti sono un macigno che pesa sulle sorti della squadra. In più il tecnico per questo match dovrà fare a meno del suo perno di centrocampo, De Roon, squalificato e in difesa non ci sarà Toloi infortunato.
Gioca ResponsabilmentePassiamo quindi agli ospiti reduci dalla sconfitta abbastanza clamorosa subita in casa contro l'Empoli. Un k.o. che è costato caro a Garcia esonerato che ha lasciato quindi spazio ad un gradito ritorno a Napoli, quelli di Mazzarri che ha dovuto fin da subito fare i conti con l'emergenza infortuni. Per questo match rischiano di non esserci Zielinski, Meret, Lindstrom, Mario Rui e Osimhen. Più probabile il recupero dei primi due ma per gli altri è davvero difficile averli in campo. A Mazzarri il compito di risollevare il morale di questa squadra apparsa poco lucida nelle ultime uscite e poco incline a seguire le direttive del tecnico francese. Si riparte dall'ottimo rendimento esterno con 4 vittorie e 2 pareggi.
Il Napoli ha vinto gli ultimi 3 precedenti di questa sfida ma oggi non sarà semplice complice anche gli infortuni. Tuttavia ci aspettiamo una bella prova da parte dei partenopei che usciranno imbattuti da questa sfida.
I nostri pronostici
ATALANTA-NAPOLI | X2 @1.45 | Ov.1,5 @1.19 |
---|