Motivazioni:
Doppia chance a favore dell'Olanda che affronta gli Stati Uniti. Stiamo parlando di due squadre che adottano un'ottima manovra difensiva visti i pochi gol subiti in più essendo di fronte ad una gara secca ci aspettiamo poche reti però i favoriti restano comunque gli Orange vista l'ottima rosa e con Pulisic in dubbio per gli USA.
Vittoria con under per l'Argentina che affronta la modesta Australia. Infatti i primi sono riusciti a vincere il girone e affrontano una squadra certamente alla portata, una delle più deboli sulla carte approdate agli ottavi. Ghiotta quindi l'occasione per Messi e compagni per andare avanti nei quarti anche se la compattezza dell'Australia ci lascia intuire che non sarà un match semplice ecco quindi spiegato l'under.
Stesso esito per la Francia che affronta la Polonia. I favoriti per la vittoria finale affrontano una squadra che ci ha deluso nell'ultimo match disputato contro l'Argentina, lì dove rischiavano addirittura l'eliminazione. Tuttavia i transalpini ci hanno mostrato gioco e un'ottima manovra offensiva quindi non abbiamo dubbi nel puntare su di loro.
Combo a favore anche per l'Inghilterra che invece affronta il Senegal. In questo caso si fronteggiano due squadre dotate di un ottimo attacco che segna con facilità, nel girone 9 sono state le reti per l'Inghilterra mentre ben 5 per il Senegal. Tuttavia il pronostico pende necessariamente verso la nazionale allenata da Southgate che gode di una rosa di assoluto rispetto con giocatori che hanno tutti esperienze notevoli nel calcio internazionale.