Pronostici Europei: SERBIA-SVIZZERA 2022-12-02 Doha
Oggi si chiude la fase a gironi del mondiale con la sfida nel gruppo G tra Serbia e Svizzera. I primi occupano l'ultimo posto nel gruppo con appena un punto conquistato in 2 match, 3 invece i punti degli elvetici che hanno 2/3 risultarti per passare il turno.
La Serbia ha sicuramente deluso le attese in queste prime 2 gare racimolando appena un punto. Accettabile la prima sconfitta contro il Brasile ma deludente il 3-3 contro il Ghana con 2 gol arrivati in contropiede a causa di disattenzioni difensive. Così le reti subite sono diventate ben 5, troppe per una squadra che può meritare ben altro. Gli uomini di Stojkovic sono davvero forti individualmente, ma nel complesso non riescono ad essere così incisivi come uno si aspetterebbe. E così gli "italiani" Jovic, Vlahovic e Kostic hanno giocato pochissimo in questo avvio ma oggi solo Kostic dovrebbe partire dal 1' con Mitrovic confermato al centro dell'attacco.
Gioca ResponsabilmentePassiamo quindi alla Svizzera che all'esordio ha portato a casa 3 punti importanti contro il Camerun salvo poi perdere proprio nei minuti finali contro il Brasile riuscendo a mantenere un pareggio che poteva rappresentare un buon risultato, anzi forse addirittura la qualificazione. Adesso invece è ancora tutto in gioco, con l'attacco elvetico che non eccelle visti gli appena 8 gol realizzati ma che fa affidamento sul suo bomber, Embolo, che rappresenterà anche questa sera il perno d'attacco.
Passando dunque al pronostico, ci aspettiamo una gara aperta, vivace, dove chi vince si porterà a casa il passaggio del turno. Difficile fare un pronostico su questa gara, sulla carta è più forte la Serbia anche se le prime 2 prestazioni ci hanno deluso. A questo punto vista la posta in palio prevediamo almeno un gol per parte con l'esito over alquanto probabile vista soprattutto la difesa di Mitrovic e compagni.
I nostri pronostici
SERBIA-SVIZZERA | 1X @1.40 | GG @1.77 |
---|