Motivazioni:
Doppia chance interna per la gara di esordio tra la squadra ospitante e l'Ecuador. In questo caso ci affidiamo all'euforia della squadra di casa contro i sudamericani che non ci hanno entusiasmato durante la fase di qualificazione e peggio è andata nelle amichevole dove vengono da 3 pareggi consecutivi tutti a reti bianche.
Successo per l'Inghilterra, in questo caso è netta la differenza tra le due rose con la nazionale dei tre leoni che è nettamente favorita in questa sfida contro l'Iran che invece non ha chance.
Sfida piuttosto bloccata ed equilibrata invece tra gli Stati Uniti e il Galles. In questo caso si affrontano due squadre molto simili, inserite nel girone con l'Inghilterra e l'Iran. Una delle due si qualificherà, però viste le amichevoli ci aspettiamo una gara dove non ci saranno molte reti.
Stesso discorso per Senegal-Olanda. Ospiti nettamente favoriti ma occhio all'emozione che può regalare la gara di esordio. Meglio dunque attenderci un match con poche reti al seguito con la vittoria dell'Olanda non del tutto scontata anche perchè ricordiamo che nel Senegal ci sono Manè ma anche Dia, che abbiamo imparato a conoscere nel nostro campionato.