Pronostici Europa League: BETIS-ROMA 2022-10-13 Siviglia
Quarta giornata anche per l'Europa League dove in questo articolo ci occupiamo della sfida in programma nel gruppo C con il Betis capolista che ospita la Roma.
Partiamo come sempre dai padroni di casa che sono a punteggio pieno visto anche il successo corsaro all'Olimpico. Diventano così 5 i punti di vantaggio sulla seconda Ludogorets e ben 6 dagli odierni avversari. In campionato invece si torna a muovere la classifica con il pari di Valladolid piazzandosi così al quinto posto con la differenza reti che impedisce loro di essere in zona Champions. Il Betis è comunque una squadra molto solida soprattutto in difesa visto che in campionato ha concesso solo 5 reti in 8 gare.
Gioca ResponsabilmentePassiamo ad analizzare il momento di forma degli ospiti che invece vengono appunto dalla sconfitta con il Betis ma anche dal successo ottenuto sul Lecce in serie A che permette loro di salire a quota 19 punti con appena 4 lunghezze dalla vetta. Buono il momento in campionato visto che hanno portato a casa ben 9 punti nelle ultime 4 gare anche se c'è da migliorare un po' il reparto arretrato visto che domenica con un Lecce in 10 hanno subito gol. I problemi non finiscono qui visto che Dybala dopo aver realizzato il calcio di rigore si è infortunato con grande rammarico di tutto l'ambiente giallorosso e con Mourinho piuttosto preoccupato, si teme un lungo stop e sarà difficile vederlo prima della sosta per i mondali, anzi rischia anche di saltare questi ultimi. Assenza pesantissima per la Roma che perde così l'uomo più importante della rosa.
Passando dunque al pronostico, ci aspettiamo un match con i padroni di casa che restano favoriti soprattutto dopo l'infortunio di Dybala, abbiamo già visto quanto pesa la sua assenza nel rettangolo di gioco. Tuttavia la Roma deve fare risultato quindi ci aspettiamo un match divertente con tante reti al seguito.
I nostri pronostici
BETIS-ROMA | 1X @1.37 | Ov.1,5 @1.27 |
---|