Pronostici Premier League: LIVERPOOL-TOTTENHAM 2022-05-07 Anfield
Sfida piuttosto ostica per il Liverpool chiamato ad ospitare il Tottenham peer il match valevole la 36 esima giornata di Premier League. Entrambe le squadre vittoriose nell'ultimo turno turno hanno voglia di allungare la striscia positiva per inseguire i propri obiettivi.
Partiamo come sempre dai padroni di casa che hanno sbancato Newcastle e rimangono a -1 dal City che guida la Premier. Intanto Klopp ha portato a casa un altro obiettivo in settimana, infatti battendo in rimonta per 2-3 il Villarreal si porta a casa il pass per la finale di Champions League. Per quanto riguarda il rendimento interno, quello dei Reds è il migliore di tutta la Premier visto che sono ancora imbattuti con ben 14/17 vittorie. Numeri da prima classe per il Liverpool che vanta anche il migliore attacco e la difesa seconda sola al City che ha subito un solo gol in meno. Inoltre Klopp avrà tutti i suoi uomini a disposizione con il bomber Salah pronto ad allungare su Son che lo insegue a -3 nella classifica marcatori e che lo sfiderà proprio oggi.
Gioca ResponsabilmenteInfatti il Tottenham è più che mai dipendente dal coreano che ha realizzato ben 19 reti finora superando perfino Kane fermo a 13. Tuttavia i 61 punti in classifica non sono abbastanza per il quarto posto che però è alla portata visto che sono solo 2 i punti di ritardo dall'Arsenal. Con 10 punti nelle ultime 5 uscite di Premier, gli Spurs hanno ottime chance di successo quest'oggi anche se ovviamente l'avversario è quello più ostico che potesse capitare ora. Infatti fuori casa gli uomini di Conte hanno vinto 8/17 match.
Passando dunque al pronostico, dopo il 2-2 dell'andata ci aspettiamo una gara verosimilmente a quella di dicembre scorso. Infatti i precedenti sono ricchi di gol e oggi un pareggio non serve a nessuno. Dunque il nostro consiglio vira sul segno gol seguito dall'over con entrambe le squadre pronte a darsi battaglia.
I nostri pronostici
LIVERPOOL-TOTTENHAM | 12 @1.17 | Ov.2,5 @1.52 |
---|