Pronostici Serie b: Pisa-Cremonese 2022-03-13 Pisa
La 29° giornata di serie B si chiude domenica 13 marzo con il confronto d’alta classifica tra Pisa e Cremonese. Il fischio d’inizio all’Arena Garibaldi è programmato alle ore 15:30, arbitra Alessandro Prontera.
Il rendimento interno dei nerazzurri nelle ultime cinque giornate di campionato non è stato dei migliori: una sconfitta, tre pareggi consecutivi e il successo per 3-2 dello scorso 2 marzo ai danni del Crotone.
Gioca ResponsabilmenteIl ruolino esterno dei grigiorossi nelle ultime cinque di campionato è invece più che discreto: sconfitta per mano del Lecce (2-1), pareggi contro Perugia e Benevento, e successi ai danni di Cittadella e Ternana. Tra le statistiche interessanti degli ospiti in questa finestra temporale c’è l’80 per cento di Over 1,5 siglati. Nelle ultime dieci giornate di serie B il Pisa ha raccolto 14 punti, la Cremonese ne ha raccolti ben 21.
Il Pisa ha reagito alle sconfitte di febbraio ottenendo 6 punti fondamentali contro le ultime della classe e rispolverando un attacco che pareva aver dato il meglio nelle prime uscite della stagione. Il Pisa in casa ha perso un solo incontro su 14 e tende a controllare la partita anche contro squadre blasonate. La Cremonese dal canto suo è forse la squadra più in forma del torneo. La vittoria sul Brescia le ha permesso di superare i corregionali e di issarsi in cima alla classifica. La Cremonese ha la particolarità di non fallire gli scontri diretti (aveva pareggiato anche a Benevento qualche giorno prima) per cui non risponderà al controllo del Pisa chiudendosi.
Ci aspettiamo dunque due belle squadre motivate e in forma che cercheranno di segnare un gol in più dell'altra e non uno in meno, come successo del resto negli ultimi confronti. Pareggio con goal potrebbe essere una valida soluzione, potrebbero spuntarla anche gli ospiti. Ecco il perchè della doppia chance X2+GG.
I nostri pronostici
Pisa-Cremonese | X2 @1.52 | GG @1.87 |
---|